Fare l’amore in macchina: consigli e posizioni

Fare l’amore in macchina è per molti l’unica soluzione in quanto nessuno dei due ha casa libera e nemmeno i soldi da spendere per un hotel. Non solo, per molti è anche un modo per trasgredire, convincere tua moglie se non vuole fare l’amore o semplicemente per soddisfare un desiderio improvviso.

Fare sesso in macchina non è probabilmente una delle cose più come in assoluto, per questo motivo abbiamo deciso di aiutarti scrivendo per te questa guida dettagliata dove ti spieghiamo quali sono le posizioni da fare in macchina e i trucchi per rendere il tutto molto più piacevole.

Fase sesso in macchina, consigli per la tua prima volta

Finalmente dopo tempo arriva il momento della vostra prima volta, ma c’è un intoppo nessuno ha casa libera e disponibile per poterlo fare comodamente. Ma siete sicuri di voler fare l’amore per la prima volta in macchina? Tra ansia da prestazione, posizioni scomode e il rischio di essere scoperti, pensateci bene!

Non c’è davvero altra soluzione? Non potete aspettare? Allora assicuratevi di essere in un luogo appartato, tranquillo e sicuro per rendere al meglio la vostra esperienza.

Meglio iniziare nel modo più comodo e rilassante, per le acrobazie c’è tutto il tempo del mondo, e iniziate con calma senza dimenticare i preliminari. Se qualcosa va storto non mettetevi fretta, dovete fare tutto con calma per avere un’esperienza da non dimenticare.

Fate cosa fa sentire a vostro agio voi e la vostra partner, dedicate il giusto tempo a baci carezze, effusioni, strusciamenti. Il sesso in macchina non deve esser una cosa fatta con la fretta. Prendetevi il giusto tempo per del petting e successivamente i preliminari, giocate un po’ con del sesso orale, solo quando la situazione sarà bollente e incontenibile andate all’atto vero e propri1. Così facendo incertezze, imbarazzi e posizioni scomode saranno assolutamente dimenticati perché sarete completamente presi dalla passione.

Fare l’amore in macchina è reato?

Sì, fare sesso in macchina è considerato un reato. Nel momento in cui le forze dell’ordine vi scoprono rischiate multe e sanzioni. Se venite beccati sono dai cinquemila sino ad arrivare a cifre vertiginose come ai trentamila euro, non pochi semplicemente per soddisfare la voglia di fare l’amore in macchina.

È considerato reato in quanto “sesso in luogo pubblico”, le sanzioni si inaspriscono se l’atto viene consumato davanti a potenziali occhi di minori dunque in prossimità di scuole, parchi giochi in primis ma anche piazze pubbliche o spiazzi autostradali.

Accertatevi dunque non solo che nessuno vi scopra ma di non essere vicino a strutture o posti dove potrebbe esserci un minore di passaggio.

Ne vale la pena? Questo dovete deciderlo voi, cercate di stare attenti ed evitare di essere beccati, ma senza allontanarvi troppo per non diventare vittime di qualche ladro o malintenzionato. Anche se si sa che il rischio talvolta può essere il lato divertente di queste situazioni, rischiate ma con prudenza.

Fare sesso in macchina
Come fare l’amore in macchina

Sei posizioni da fare in macchina ispirate al Kamasutra

Anche in situazioni scomode come il fare l’amore in macchina tra volante, clacson che suona, sedili scomodi e piccoli spazzi, il kamasutra come sempre corre in nostro aiuto e ci può dare degli ottimi spunti per fare venire una donna e ottenere l’esperienza migliore possibile.

Esistono posizioni per fare sesso in macchina direttamente dal kamasutra, lo sapevate? Se non ne eravate a conoscenza, qui sotto potete scoprire le principali.

Ricordate che anche in macchina i preliminari sono importantissimi. Soprattutto vista la scomodità fisica sarà bene rompere per bene il ghiaccio e scaldare per bene la situazione.

Posizione dell’amazzone

La posizione dell’amazzone è perfetta se la tua donna è una dominatrice, lei sta sopra di te a cavalcioni e ti cavalca scegliendo ritmo e movimento, meglio dietro sé il sedile posteriore lo concede. Non è consigliato invece il sedile del guidatore tra volante che si conficca nelle costole, clacson (rischiate di attirare attenzioni indesiderate o di rovinare l’atmosfera, ma magari anche di farvi due risate), ginocchia incastrate. Se proprio volete provate spostate indietro il sedile.

Variante della posizione dell’amazzone

Stessa storia dell’amazzone normale solo che lei in questo caso ti da le spalle, Seduta sul sedile del conducente lei può appoggiarsi al volante in modo comodo. Concede una penetrazione più profonda, anche se come già detto, anche qui state attenti al clacson.

Posizione del sandwich

Lei sdraiata sul sedile posteriore, appoggia le gambe sul tuo petto. Lei tiene sollevato il bacino, posizione comoda per lo sfregamento del clitoride. Per ottenere un’atmosfera e una posizione ancor più focosa, lei può alzare le gambe e puntare i piedi sul tettino della macchina.

Posizione del missionario

Usate il sedile sul davanti però non dimenticatevi di reclinarlo al massimo. Lei deve stare sotto e sdraiata di schiena. Tu sopra di lei. In questo modo classico stretto ma semplice2.

Posizione della pecorina

Non poteva cerco mancare una delle posizioni più amate dagli uomini (ma in verità anche da moltissime donne). Lei a quattro zampe, schiena inarcata, lui la penetra da dietro, perfetti i sedili posteriori, un classico fatto in macchina. Una variante può essere anche la posizione del cucchiaio.

Posizione del centro

Nella posizione del centro lei è seduta al centro dei sedili posteriori con le gambe divaricate, lui davanti che la penetra, posizione perfetta anche per il sesso orale, da provare anche quello in macchina.

Queste sono le posizioni base per non rendere il sesso in auto troppo complicato, se la macchina è stretta reclinate il più possibile i sedili (oppure fatevi prestare una macchina più comoda) e ricordate sempre di essere in un luogo lontano da occhi indiscreti e di chiudere la macchina per motivi di sicurezza.

Location per sperimentare le migliori posizioni in macchine

Magari a qualcuno di voi eccita anche l’idea di farlo in un posto a vista e potrebbe anche divertirvi, ma ricordate che rischiate aspre sanzioni, dunque vi conviene trovare delle buone location per fare sesso in auto.

Cercate dunque spazzi isolati dove non farvi beccare, ma attenti che non siano “troppo” isolati e ricordate sempre di chiudere le sicure degli sportelli, non si sa mai che qualche malintenzionato voglia derubarvi potreste anche coprite i finestrini con dei teli o dei giornali, e abbassate i sedili al massimo.

Sarebbe meglio informarvi prima sui luoghi o andare in perlustrazione per controllare i possibili luoghi. Chiedete a qualche amico fidato qualche posto di sua conoscenza magari già rodato. Magari un amico o un fratello più grande possono avere ottimi consigli.

Sono Gregorio Di Marco, creatore del sito uomoalpha.it! Tra i miei articoli, troverai diversi consigli, recensioni su integratori, esercizi da fare a casa, pratiche ed esperienze personali! Spero che la mia esperienza possa aiutarti a capire cosa può funzionare nel tuo caso!

Bibliografia

  1. Denney, Nancy Wadsworth, Jeffrey K. Field, and David Quadagno. “Sex differences in sexual needs and desires.” Archives of Sexual behavior 13.3 (1984): 233-245.
  2. Maller, Danny. “Periodic Tables of Sex Positions.” Ethos 2012.2 (2012): 14-15.

Lascia un commento