Fare l’amore sotto la doccia: consigli e posizioni

Dopo aver visto come fare l’amore in macchina, oggi parliamo di come farlo sotto la doccia. Quante volte hai avuto il desiderio di fare ‘amore sotto la doccia? E’ una cosa che spesso nasce per caso, semplicemente entrando in bagno vedi la partner nuda ed ecco che scatta il desiderio. Altre volte invece lo proponi direttamente di fare la doccia insieme, qualcosa che viene visto assolutamente sexy!

Una semplice doccia può tramutarsi in un fare l’amore romantico o in un sesso bollente come quello che si vede nei film, proprio come nelle migliori fantasie e nei migliori sogni. Dì la verità hai sempre voluto farlo! Leggi questo articolo per scoprire tutti i segreti e corri a provarli tutti.

Le migliori posizioni per fare l’amore sotto la doccia

Partite dai preliminari insaponandovi e massaggiandovi a vicenda, usa doccino con l’acqua calda (che non sia troppo calda un’ustione non è piacevole) sulle spalle sulla schiena, su tutte le zone erogene sino ad arrivare ai genitali da creare una masturbazione naturale, continuando poi con il toccandosi o per rendere la cosa ancora più piccante provate a fare petting o del sesso orale sotto la doccia il tutto mentre l’acqua scorre ancora, divertimento ed eccitazione andranno alle stelle.

Una volta che l’atmosfera si sarà scaldata giocando con acqua, sapone, strusciamenti, coccole, carezze e un po’ di masturbazione si passa al sodo1. Per fare sesso sotto la doccia ci vuole un po’ di fantasia e un po’ di flessibilità. Vediamo qui sotto alcune posizioni.

  • La posizione dell’amaca: per fare l’amore sotto la doccia siediti su un rialzo di cui certe docce dispongono o su di uno sgabello tenendo le gambe lievemente divaricate. Lei sopra di te, con le gambe lievemente divaricate e con le ginocchia possibilmente poggiate sul piano della doccia, da questa posizione è possibile guardarsi negli occhi e darvi baci di passione, oppure lei può girarsi mostrandoti la schiena per una variante più piccante.
  • La posizione della pecorina: lei appoggiata a 4 zampe sul piatto della doccia, tue che la penetri da dietro, tenendola per i fianchi o per le spalle, o per i capelli, o per la vita.
  • Posizione da dietro in piedi: lei in piedi che ti da le spalle, deve rimanere leggermente piegata in avanti tenendo le gambe divaricate, in questo modo tu puoi prenderla da dietro. Attenzione però entrambi a non scivolare! Sarebbe meglio se lei avesse un appiglio per tenersi per sicurezza.
  • La posizione del flipper: lei con la schiena appoggiata sul muro o sul piatto della doccia, tu le sollevi il bacino e la penetri restando in ginocchio, serve un po’ di spazio ma da questa posizione puoi comodamente stimolarle il clitoride.
  • In piedi come nei film: tieni la donna in braccio e lei si avvinghia a te con le gambe, la forza di gravità aiuterà a moltiplicare il piacere, per poter fare l’amore sotto la doccia in questo modo devi avere la forza di sorreggere la ragazza e lei quella di stare avvinghiata a te.
  • La posizione flessibile: lei mette una gamba sulla spalla tua e si aggrappa al tuo collo. Tu allo stesso tempo la devi tenere per i fianchi. Si tratta di una posizione adatta soprattutto ai flessibili.
  • In piedi ma con appoggio: è la stessa cosa della posizione “in piedi come nei film” soltanto che in questa variante la schiena della donna resta appoggiata alla parete della doccia levando un po’ di peso a te che invece devi sorreggerla.
  • La posizione in ginocchio a terra: semplicemente sul piatto della doccia stando in ginocchio, sul semplice non si sbaglia mai.
  • La posizione in discesa: lei tiene le mani e le ginocchia sul piatto della doccia, mantenendo la schiena inarcata e la testa in giù, solleva una gamba in alto, tu le sorreggi la gamba e la penetri da dietro, attenti ovviamente a non scivolare! Magari un po’ scomoda ma sicuramente fantasiosa2.
sesso sotto la doccia
Consigli per fare l’amore sotto la doccia

Fare sesso sotto la doccia in sicurezza, i nostri consigli

Qui sotto trovi elencati i nostri consigli per non passare da fare l’amore sotto la doccia in modo romantico o selvaggio, a farvi male entrambi! Segui questi consigli per capire come fare venire una donna sotto la doccia senza incidenti!

Per prima cosa tieni sempre in considerazione le dimensioni della doccia, leva tutto quello che non serve vari oggetti, shampoo, saponette superflue, il set di sali da bagno che ti ha regalato tua zia, etc. Insomma tutto quello che non ti serve, presta molta attenzione ad oggetti pericolosi come lamette o oggetti taglianti e o contundenti (la prudenza non è mai troppa).

Posiziona sul piatto della doccia un tappetino antiscivolo se ne hai uno a disposizione, altrimenti andrà benissimo un asciugamano molto bagnato, che si rivelerà molto utile anche per non farsi male alle ginocchia.

Se hai un ripiano o un appiglio a cui appoggiarti sarebbe il massimo, ma fai attenzione che sia ben fissato onde evitare che si stacchi nel più bello e finisca per far male a qualcuno.

Ricapitolando attenzione che non sia tutto scivoloso, tieni ben presente le dimensioni della doccia per regolarti, leva oggetti ingombranti e superflui, leva oggetti taglienti e contundenti, posiziona qualcosa per non scivolare sul piatto doccia, attento a dove ti aggrappi, e fai attenzione a non scivolare.

Sono Gregorio Di Marco, creatore del sito uomoalpha.it! Tra i miei articoli, troverai diversi consigli, recensioni su integratori, esercizi da fare a casa, pratiche ed esperienze personali! Spero che la mia esperienza possa aiutarti a capire cosa può funzionare nel tuo caso!

Bibliografia

  1. Vanita, Ruth. “The Kamasutra in the Twentieth Century.” Same-Sex Love in India. Palgrave Macmillan, New York, 2000. 236-240.
  2. Doniger, Wendy. “on the Kamasutra.” Daedalus 131.2 (2002): 126-129.

Lascia un commento