Come aumentare lo sperma in modo naturale

Il sesso è una parte fondamentale in un uomo e il momento culmine di ogni rapporto sessuale può essere rovinato da una eiaculazione scarsa: come aumentare lo sperma in modo naturale? La quantità e la qualità degli spermatozoi vengono definiti da alcuni fattori, come per esempio lo stile di vita e la fertilità di un uomo. Che cosa determina la salute e la quantità dello sperma? Se stai cercando delle info su come sborrare tanto, in questo articolo discuteremo dei rimedi e delle tecniche migliori per arrivare ad eiaculare in abbondanza senza più problemi.

come-aumentare-sperma-consigli

La struttura degli spermatozoi è strettamente connessa con ciò che mangiamo e facciamo durante le giornate o dalle nostre cattive abitudini. Per esempio, la nicotina e l’alcool andrebbero molto moderati, soprattutto se si sta cercando di avere un figlio ed è imperativo migliorare la propria salute.

Come aumentare lo sperma?

Come produrre più sperma? E quali sono alcuni degli aspetti che influiscono sullo sperma? Tra i punti da non sottovalutare, il movimento, la quantità e la struttura del proprio sperma. Se si sospettano disturbi o problemi, in ogni caso si consiglia vivamente un esame di spermiogramma.

  • Movimento: la motilità degli spermatozoi è determinata dalla loro velocità nel raggiungere e in seguito fecondare un uovo. In genere, se si muove unicamente il 40% dello sperma, si hanno difficoltà a concepire
  • Quantità: secondo la medicina, in uno getto eiaculatorio, si trovano all’incirca 15 milioni di spermatozoi per millimetro. Qualora fossero minori, l’eiaculazione potrebbe essere dunque scarsa o non sufficiente per concepire
  • Struttura: la morfologia degli spermatozoi è molto precisa. Si presentano, infatti, con teste ovali e lunghe code, e insieme si spingono verso l’ovulo da fecondare. Uno sperma morfologicamente scarso può essere trattato con i rimedi naturali

Come sborrare di più? Per una eiaculazione abbondante, indubbiamente puoi prendere delle decisioni migliori, così come puoi assumere degli integratori che possono donarti proprietà e benefici specifici. In commercio, esistono molti prodotti dalla formulazione avanzata, che non hanno effetti collaterali.

Aumentare lo sperma, in genere, non è un aspetto difficile. L’importante è per esempio modificare alcune abitudini alimentari e del proprio stile di vita. Per fortuna, in commercio esistono numerosi prodotti che possono inficiare in modo positivo e ottenere così tanto sperma.

Che cos’è l’eiaculazione?

Ma che cosa sono nello specifico l’erezione e l’eiaculazione? L’apparato di riproduzione maschile, proprio come quello femminile, funziona grazie ad alcuni fattori essenziali. Per raggiungere e mantenere l’erezione, un uomo necessita di alcuni aiuti dall’organismo.

Per esempio, una carenza di minerali, testosterone oppure ossido nitrico influiscono in modo decisamente negativo, non solo sulla quantità di sperma prodotto (e sulla qualità), ma anche in genere sull’erezione peniena. Conseguentemente all’erezione, si sviluppa anche l’eiaculazione, che può essere precoce, in alcuni casi.

L’eiaculazione è il picco massimo raggiunto durante il rapporto sessuale: rappresenta il piacere, ma non solo, anche la fertilità e la fecondazione. Talvolta, possono verificarsi alcuni disturbi durante l’atto: per esempio, l’eiaculazione precoce, scarsa fertilità o getto eiaculatorio scarso. Come fare per aumentare lo schizzo?

Eiaculazione e fertilità

come-aumentare-sperma-integratori

Se hai notato negli ultimi tempi una difficoltà a eiaculare, molti uomini sono nella tua stessa situazione e non riescono a produrre più sperma. È un aspetto molto più comune di quanto si tenda a credere. Soffrire di disturbi all’eiaculazione rende molto più difficile anche il concepimento. Che cosa fare a questo punto?

L’infertilità può causare naturalmente una spaccatura all’interno della coppia. Ogni uomo sogna di eiaculare in modo abbonante. Per aumentare il liquido seminale naturalmente, ci sono numerose tecniche che possono cambiare in meglio la propria vita.

Prendersi cura maggiormente di sé è la soluzione migliore in questi casi: significa modificare il proprio stile di vita, oltre che adottare un regime alimentare più sano. In genere, la qualità del seme influisce sull’infertilità. A darci la definizione esatta dell’eiaculazione è la SIAMS, ovvero la Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità.

Eiaculare è un processo totalmente fisiologico e pertanto naturale. Nel momento in cui si emette il seme, quest’ultimo può variare in base a quantità e qualità. Molto consigliato in alcuni casi è lo spermiogramma, ovvero un’analisi che determina il livello di fertilità degli spermatozoi maschili. Pertanto, la domanda “come aumentare lo sperma in modo naturale” non è mai scontata.

Infertilità maschile: cos’è?

Da cosa può essere causata l’infertilità maschile? Ci sono degli aspetti che si possono controllare della propria vita: per esempio, il calo della libido o la disfunzione erettile occasionale sono due disturbi risolvibili.

Allo stesso tempo, si possono assumere dei prodotti per migliorare la quantità e la qualità dello sperma, oppure per aumentare il livello di testosterone. Vediamo come aumentare la fertilità maschile e aumentare il volume dello sperma.

  • Calo della libido: altrimenti noto come desiderio sessuale, la libido è la voglia che un uomo o una donna ha di fare sesso. Avere un calo del desidero sessuale significa inevitabilmente avere un blocco poco prima di un rapporto intimo. Come risolverlo? Con l’integrazione di prodotti adatti a migliorare il proprio umore, ad aumentare il livello di ossido nitrico, serotonina e adrenalina e riuscire a eiaculare di più.
  • Disfunzione erettile: altresì nota erroneamente come impotenza, la disfunzione erettile può essere permanente oppure occasionale. Se nel primo caso si tratta di una grave patologia, conseguenza di disturbi all’apparato riproduttivo, nel secondo caso si può fortunatamente fare qualcosa per risolverla. La disfunzione erettile avviene quando un uomo non è in grado di sviluppare e mantenere un’erezione e non riesce ad aumentare l’eiaculato.

In questo caso, possono anche avere un’influenza negativa la motilità scarsa degli spermatozoi, un peggioramento della quantità dello sperma e uno scarso livello di testosterone. Si consiglia dunque di scegliere un prodotto che possa riequilibrare l’organismo maschile e aumentare l’eiaculazione di conseguenza.

Da cosa dipende l’eiaculazione?

L’eiaculazione dipende strettamente da alcuni fattori che non vanno sottovalutati, ma anzi vanno controllati e migliorati. Fin troppi uomini sottovalutano il proprio stato di salute. La riduzione della fertilità, infatti, porta a una diminuzione della qualità e della qualità del liquido seminale.

Come eiaculare tanto? Dipende molto spesso da una serie di fattori, per esempio una carenza di minerali o di ossido nitrico, indispensabile per mantenere l’erezione peniena. Per aumentare il getto eiaculatorio, è necessario assumere alcuni integratori con proprietà afrodisiache specifiche per il disturbo di cui si soffre.

Come aumentare la produzione di sperma? Tra i problemi più diffusi che determinano una scarsa qualità della vita sessuale, troviamo le cattive abitudini, come alcool o fumo. Sarebbero da evitare, soprattutto se si sta ricercando il concepimento. L’eiaculazione dipende prima di tutto dalla tua salute.

Calo della libido ed eiaculazione: sono connessi?

come-aumentare-sperma-rimedi-naturali

Nel corso della vita di un uomo, possono verificarsi alcuni episodi spiacevoli, come per esempio la possibilità di soffrire di disfunzione erettile occasionale o di un calo sessuale della libido. In effetti, non avvertire un maggiore impulso sessuale può portare una conseguenza spiacevole: un rapporto incompleto, un’erezione non mantenuta. Di conseguenza, aumentare la quantità di liquido seminale non sarà facile.

In genere, se non si avvertono le energie sessuali come un tempo, si possono verificare degli episodi negativi. C’è anche il caso dell’ansia da prestazione, che invece porta all’eiaculazione precoce, con l’impossibilità di vivere serenamente sotto le lenzuola e di sentirsi inadeguati a completare un rapporto con la partner.

Eiaculazione precoce: cos’è?

Venire subito quando si fa sesso è un problema per molti uomini, che cercano di nasconderlo talvolta sia al proprio medico che alla partner. Per fortuna, non è una questione irrisolvibile, a parte in alcuni casi gravi e avanzati, in quanto è quasi sempre connessa a un blocco psicologico emotivo. Dall’ansia da prestazione al calo della libido, sono tanti i fattori che influenzano la vita sessuale.

La qualità e la quantità dello sperma possono essere determinati anche dal nostro organismo e dalle scelte quotidiane. Soffrire di eiaculazione precoce è indubbiamente un problema grave per gli uomini, ma quali sono le cause e i rimedi per migliorare la performance sessuale? Come aumentare il liquido seminale? Un modo c’è, e prevede di sfruttare le proprietà afrodisiache naturali di alcuni ingredienti.

Cause

Le cause dell’eiaculazione precoce sono davvero molteplici. Possono essere di origine fisica o psicologica. Tra i disturbi più comuni, troviamo l’ansia da prestazione sessuale. Anzitutto, dobbiamo distinguerne i vari tipi.

  • Eiaculazione permanente
  • Eiaculazione acquisita
  • Eiaculazione situazionale
  • Eiaculazione generalizzata

I sintomi dell’eiaculazione precoce sono molto chiari ed evidenti. In genere, infatti, arriva tra i 60 e i 2 minuti dall’inizio del rapporto sessuale. In alcuni casi, invece, molti uomini vengono subito, nel momento in cui iniziano la fase dei preliminari.

  • Cause psicologiche: in genere, è dovuta all’ansia da prestazione, dalla depressione o da alcuni problemi interni alla coppia, ma anche dall’assuefazione alla masturbazione
  • Cause organiche: la precocità eiaculatoria può essere dovuta ad alcune patologie, come problemi ormonali, periodo stressante, tumori midollari, uretriti, stati infiammatori

Rimedi

Quali sono i rimedi da mettere in atto contro l’eiaculazione precoce? In genere, questi consigli possono rivelarsi utili per combattere numerosi disturbi sessuali, come una scarsa eiaculazione e favorire una migliore fertilità. Qualche consiglio su come eiaculare di più.

  • Assumere integratori di acido D-aspartico: l’acido aspartico è un amminoacido che si trova in molti integratori alimentari. Costituisce la struttura di molteplici proteine ed è riportato come D-AA. Presente nelle ghiandole, così come nei testicoli, è ottimo per aumentare la quantità dello sperma
  • Fare attività fisica: condurre uno stile di vita sedentario non fa bene alla salute e neppure alla vita sessuale. Sembra che le statistiche indichino che gli uomini che fanno regolarmente attività fisica siano molto più in salute e abbiano una migliore qualità dello sperma
  • Assumere vitamina C: una delle vitamine più importanti nell’organismo da integrare, in quanto permette di migliorare e rafforzare il sistema immunitario, ma non solo. Ricchissima di antiossidanti, la vitamina C migliora in modo significativo il numero degli spermatozoi e della qualità
  • Combattere lo stress: alla base di una mancata erezione o di un’eiaculazione scarsa e precoce, troviamo uno dei problemi più diffusi del nostro secolo, ovvero lo stress. Diminuire l’ansia e combatterlo ha indubbiamente effetti positivi sull’organismo
  • Valuta alcuni ingredienti naturali afrodisiaci: come anticipato, sono numerosi i prodotti che possono rendersi efficaci per aumentare la qualità e la quantità dello sperma. L’importante è seguire il trattamento giornalmente, senza saltarlo, altrimenti non funzioneranno

Aumentare il liquido seminale è possibile?

Le eiaculazioni abbondanti non devono essere solo un sogno, ma un modo per raggiungere una migliore gratificazione sessuale sotto le lenzuola. L’aumento del liquido seminale è possibile, ma ci vuole tempo e cura, soprattutto di sé: non esiste alcuna formula magica.

Gli integratori sessuali, infatti, devono sempre essere abbinati a un migliore stile di vita – dunque maggiore attività fisica – coadiuvati da un’alimentazione sana e ricca di vitamine, minerali, fibre e proteine. Da evitare, invece, gli zuccheri raffinati e i grassi.

La quantità di sperma è determinata soprattutto dalle nostre scelte, a parte in casi conclamati di infertilità e disturbi patologici o pregressi all’apparato riproduttivo maschile. Punta sempre sui prodotti naturali e modifica l’alimentazione: con il tempo, noterai effetti positivi.

Aumentare lo sperma in modo naturale con l’alimentazione

Come aumentare il getto eiaculatorio? Dall’alimentazione all’assunzione di determinati integratori o gel, abbiamo l’occasione di aumentare lo sperma e di sentirci molto più virili. Puoi determinare la forma degli spermatozoi e la loro motilità apportando alcuni cambiamenti alla tua vita. In una eiaculazione, sono milioni gli spermatozoi presenti, ed è normale che sia così. Alcuni alimenti sono altamente consigliabili, da inserire nella propria dieta.

  • Pesce
  • Semi di lino
  • Noci
  • Avocado
  • Semi di soia
  • Semi di chia
  • Fagioli

Puoi in questo modo influenzare in modo positivo la tua possibilità di concepire o semplicemente stupendo la tua partner con un incremento del getto eiaculatorio. In ogni caso, c’è da sottolinearlo, sono molto di più gli uomini a tenere alla quantità di sperma. Le donne non ci prestano molta attenzione.

Come scegliere l’integratore per migliorare lo sperma

Quale prodotto valutare per aumentare lo sperma, la sua qualità e anche la quantità? Abbiamo visto che possiamo prendere dei provvedimenti contro questo disturbo, ma naturalmente dobbiamo anche integrare nell’organismo alcuni nutrienti indispensabili.

Per raggiungere l’erezione, un uomo ha bisogno di sostanze specifiche: attivatori del potassio, ossido nitrico, minerali e molto altro. Molti di questi ingredienti vengono proposti in formulazioni uniche e soprattutto vegetali, in prodotti che permettono di risolvere molti dei disturbi di natura sessuale.

Tuttavia, non sempre si riescono a scegliere gli integratori, i gel o le creme sessuali o vasodilatatori che si trovano in commercio. Quali sono i fattori da considerare? Ti consigliamo sempre di soffermarti sugli ingredienti, sui benefici offerti e sulle testimonianze di chi ha provato il prodotto in prima persona e ne ha ricavato dei vantaggi.

Ingredienti più comuni

Il Tribulus Terrestris è un’erba medicinale usata molto spesso per migliorare la fertilità maschile. Ampiamente approfondita, è una sostanza che riesce ad aumentare il numero degli spermatozoi, oltre a combattere la disfunzione erettile occasionale e a migliorare la libido. Sembra che, inoltre, le sue proprietà afrodisiache possano aumentare la performance sessuale.

Un altro degli ingredienti molto spesso presente negli integratori per aumentare lo sperma è il fieno greco. Un’erba medicinale della cultura popolare, che permette di aumentare significativamente i livelli di testosterone. Non può mancare lo zinco, un minerale essenziale che si trova in quantità elevate negli alimenti di origine animale, nel carne, nel pesce, nelle uova e nei costacei.

Lo zinco è il cardine della fertilità maschile ed è il motivo per cui una carenza di minerali può influire in modo negativo. Un basso livello di zinco, infatti, è associato anche a minori livelli di testosterone, aumento del rischio di infertilità maschile e scarsa qualità dello sperma.

Migliori integratori per aumentare lo sperma

Tra i migliori integratori sessuali per aumentare la quantità dello sperma e del getto eiaculatorio, troviamo Member XXL e Tauro Plus, che offrono inoltre benefici molto interessanti. L’obiettivo è di combattere la disfunzione erettile occasionale, di sconfiggere il calo della libido e di rendere l’eiaculazione un piacere, oltre che ritardarla.

La particolarità dei prodotti consigliati consiste nel fatto che sono totalmente naturali, non creano assuefazione e vengono proposti proprio per prevenire effetti collaterali gravi. Osserviamo gli ingredienti e i benefici dei vari prodotti e di come migliorano i rapporti sessuali, oltre che la qualità dello sperma.

Member XXL

member-xxl

Member XXL è un integratore molto efficace che permette di migliorare la qualità e la quantità dello sperma, oltre ad avere tra i benefici la possibilità di aumentare le dimensioni del proprio pene. Grazie alla sua formulazione speciale, è uno degli integratori più consigliati sul mercato.

Vuoi provare i benefici di Member XXL? L’integratore è disponibile alla vendita sul suo sito ufficiale, dove potrai acquistarlo a un prezzo speciale. Il costo vantaggioso è infatti un altro aspetto da considerare: se assunto con regolarità, potrà aiutarti a risolvere i disturbi sessuali e ad avere un getto eiaculatorio soddisfacente.

Ingredienti

Gli ingredienti di Member XXL sono stati scelti con attenzione. Al suo interno, infatti, si trovano la L-Arginina, l’estratto di trigonella, la Schisandra, il ginseng coreano, lo zafferano, il pepe nero e il saw palmetto. Ognuna di queste sostanze si rivela benefica per l’organismo maschile.

Garantisce, dunque, di combattere la disfunzione erettile occasionale e di rendere la prestazione sessuale ottimale, senza che i disturbi o le paure possano influire e rovinare il rapporto. Semplicissimo da assumere, le sue proprietà ti garantiranno maggiore resistenza e virilità, facendoti sperimentare un orgasmo da sogno e aumentando la quantità degli spermatozoi. Lo trovi in offerta sul sito ufficiale.

Benefici

I benefici di Member XXL sono stati strutturati con il fine di permettere agli uomini di fare sesso senza alcun problema. Sono tanti i maschi che soffrono di eiaculazione scarsa o precoce. Con il tempo, per nascondere i propri disturbi, decidono di non entrare più in intimità con la propria partner. Tra gli effetti secondari del prodotto, si cita che aumenta la quantità del getto eiaculatorio e anche la qualità degli spermatozoi.

È una decisione sbagliata, in quanto una vita sessuale attiva permette di essere maggiormente in salute. Sfruttare il prodotto ti porterà ad aumentare la circonferenza e la lunghezza del pene, oltre che a rendere maggiormente soddisfacente l’erezione. Infine, ti sarà utile per favorire la libido e dunque contrastare il il calo del desiderio sessuale.

Tauro Plus

tauro-plus

Tauro Plus è un integratore sessuale naturale al 100%. Ti aiuta a prevenire molti dei disturbi sessuali di origine fisica o psicologica, in quanto la sua formula copre diverse cause. Un prodotto vegetale, dall’effetto coadiuvante, che combatte la disfunzione erettile: come aumentare la quantità di sperma? Con Tauro Plus, è possibile.

La modalità di assunzione del prodotto è semplicissima, in quanto potrai semplicemente sfruttarlo giornalmente per assicurarti il massimo dal punto di vista sessuale. Il trattamento può essere seguito per circa un mese, per osservare dei risultati concreti ed efficaci. In genere, l’uso dell’integratore può essere prolungato, dietro consiglio medico.

Se hai deciso di approfondire e acquistare Tauro Plus, puoi visitare il sito ufficiale  per scoprire tutti i suoi benefici e approfittare dell’offerta in corso. Il suo costo è davvero irrisorio, considerando tutti i benefici che offre. Una formula vegetale e naturale, con proprietà specifiche contro il calo della libido e che migliora la quantità dello sperma, oltre che la sua qualità, per una maggiore fertilità.

Ingredienti

Gli ingredienti di Tauro Plus sono totalmente naturali, dunque attingono dalla natura per offrire delle proprietà e qualità afrodisiache. Pertanto, non occorre la ricetta medica per procedere con il suo acquisto. La formulazione è ricchissima di ingredienti interessanti, come il ginseng, tribulus terrestris, vitamina C, schisandra, arginina.

Ognuno è stato scelto per un motivo: il ginseng è un potente afrodisiaco naturale. La vitamina C è un immunostimolante, mentre la schisandra è un tonico e afrodisiaco molto utilizzato nei paesi orientali. Infine, l’arginina è un amminoacido alleato della vita sessuale. Come puoi vedere, non è presente alcuna sostanza chimica, conservante o colorante, per una formula al 100% naturale.

Benefici

I benefici di Tauro Plus non riguardano unicamente l’aumento della quantità di sperma, ma in genere è utilizzato dagli uomini che hanno bisogno di un tonico sessuale naturale. Una formulazione altamente specifica contro numerosi disturbi erettili, in grado di migliorare la vita sessuale e di tornare a stare bene sotto le lenzuola.

Dal punto di vista dei vantaggi, Tauro Plus ti aiuta a migliorare la performance sessuale, la solidità e la resistenza dell’erezione, aumenterà la sensibilità durante il rapporto (facendoti avvertire molti più impulsi e desideri). Se sei alla ricerca di un modo su come aumentare lo sperma, questo prodotto è particolarmente indicato.