XtraSize, integratore per l’allungamento del pene: benefici, prezzo, recensioni

XtraSize è l’integratore per allungare il pene: i suoi benefici dal punto di vista sessuale sono molteplici e garantiscono il benessere dell’organismo maschile. Un prodotto naturale, di base vegetale, che offre proprietà afrodisiache, aumenta il livello di testosterone e non solo. Come funziona e qual è la sua composizione.

Cosa è XtraSize?

XtraSize è un integratore pensato per gli uomini che vorrebbero raggiungere l’erezione in modo del tutto naturale. Il supplemento si basa su ingredienti naturali, di origine vegetale, che permettono di migliorare l’afflusso del sangue verso i corpi cavernosi, essenziali per ottenere e mantenere l’erezione. L’allungamento del pene è possibile? Se sì, in che cosa consiste nello specifico?

Ci sono alcuni integratori sessuali in commercio che possono offrire dei benefici molto importanti, come XtraSize, che ha l’obiettivo di rafforzare l’erezione e di aumentare al contempo il desiderio sessuale. Tra i vantaggi del prodotto, si segnala che aumenta le energie, il testosterone e non solo. Molti sono gli uomini che al giorno d’oggi soffrono di calo del desiderio sessuale o di disfunzione erettile occasionale.

I disturbi sessuali sono spesso molto sottovalutati, e in alcuni casi vengono ignorati o nascosti, proprio perché la vergogna di sentirsi poco virili vince sulla razionalità di risolvere il problema. Il supplemento di XtraSize è discreto, pratico e soprattutto economico nel complesso: nessuno saprà mai che lo stai assumendo. Pertanto, se hai dei dubbi a riguardo, puoi tranquillizzarti assolutamente.

Secondo quanto riportato dall’azienda produttrice di XtraSize non presenta in alcun modo effetti collaterali ed è considerato un prodotto abbastanza sicuro, ma soprattutto efficace. Per comprendere come funziona e agisce nell’organismo maschile, approfondiamo gli ingredienti e la composizione dell’integratore sessuale, ricca di proprietà afrodisiache, che aiuteranno a mantenere l’erezione e allungare il pene con il tempo.

xtrasize-benefici

Come funziona? E’ una truffa?

Perché XtraSize è così innovativo? Che cosa offre rispetto ad altri integratori in commercio? La sua formula è stata pensata interamente per gli uomini che hanno difficoltà nel raggiungere l’erezione, magari a causa della disfunzione erettile o per un calo del desiderio. Per chi desidera riprendere la propria attività sessuale, è possibile allungare al contempo il pene di 7.5 centimetri, in particolare se si seguirà il trattamento di sei mesi.

L’allungamento del pene, infatti, dipenderà dall’utilizzo che farai del prodotto. In genere, si sconsiglia di saltare il trattamento o di incorrere in un sovradosaggio: bisogna attenersi al foglietto illustrativo di XtraSize per comprendere come funziona e perché non è una truffa. Rendi la tua erezione molto più vigorosa e soprattutto ottieni un rapporto sessuale completo, prevenendo l’eiaculazione precoce. Un integratore da assumere giornalmente, con ingredienti del tutto naturali.

La dimensione del pene è un problema che affligge molti uomini, soprattutto chi non raggiunge dei centimetri importanti. La nostra società è molto sessualizzata e per tanti maschi vivere la sfera sessuale diventa un incubo, invece di un rilassamento e piacere. Per allungare il pene, si può provare il trattamento proposto da XtraSize: un potenziatore del sesso maschile con ottime recensioni e assolutamente sicuro, in quanto non danneggia l’organismo.

Dal punto di vista della composizione, XtraSize presenta degli ingredienti naturali al 100%: tribulus terrestris, panax ginseng, L-Arginina HCL, radice di maca, serenoa repens, salsapariglia nostrana, semi di zucca, ortica e radice di liquirizia. Ognuna di queste sostanze lavorerà in sinergia per offrirti un’erezione perfetta, ma soprattutto ti permetterà di riscoprire la gioia del sesso, senza più alcun disturbo o disagio fisico o psicologico. In seguito, scoprirai le proprietà degli ingredienti e perché ti permettono davvero di allungare il pene.

>>> VAI SUBITO AL SITO UFFICILAE DI XtraSize <<<

XtraSize: cosa ne pensa chi lo ha provato

“Con Xtrasize, la mia vita è cambiata decisamente in meglio. Non avevo neppure idea che esistesse un integratore del genere, che mi permettesse di allungare il pene. Sono sempre stato abbastanza in difetto e avere dei rapporti con la mia attuale fidanzata era diventato un incubo a occhi aperti. Con il tempo, ho cercato dei prodotti che mi aiutassero a risolvere il problema. Scoprire Xtrasize mi ha cambiato l’esistenza. Con me ha funzionato dopo due mesi.”

Michele, 35 anni

“Quando ho iniziato a soffrire di disfunzione erettile, credevo che la mia vita sessuale fosse finita. Mi sentivo davvero a disagio, ormai con mia moglie avevamo contatti ogni tanto, ma non riuscivo più a esprimere il mio essere maschio come prima. Un problema che ho cercato di combattere a lungo, e che alla fine ho risolto solo con Xrasize. Mi ha persino permesso di allungare il pene, perché ho seguito il trattamento per sei mesi, e ora mia moglie vuole farlo sempre.”

Gianluca, 42 anni

“Il calo del desiderio si è presentato dopo aver seguito la cura contro la depressione. Avevo messo in conto di non avere rapporti per un po’, ma alla fine non riuscivo più a recuperare e mi sentivo quasi sempre stanco, svogliato, senza alcun desiderio. Le mie energie sessuali erano sparite. Su un forum ho scoperto xtrasize, e molti dicevano che allungava il pene e soprattutto permetteva di risolvere la disfunzione erettile. Devo dire che non mi aspettavo un simile risultato, ma sto benissimo e ho ripreso a fare sesso come prima.”

Pasquale, 46 anni

Tutti i Benefici di XtraSize

Quali sono i benefici e i vantaggi di XtraSize nello specifico e come funziona nell’organismo? Come riesce ad aumentare effettivamente le dimensioni del pene? Favorendo la circolazione sanguigna, fondamentale per stimolare i corpi cavernosi e ottenere in questo modo l’allungamento desiderato. Ci vuole tempo, sì: non si otterranno dei risultati immediati in pochi giorni, ma occorrerà almeno un ciclo completo del prodotto, che solitamente ha la durata di un mese.

L’organo maschile beneficerà dei vantaggi di XtraSize con il tempo: i composti presenti nella formula rilasceranno le proprietà afrodisiache e permetteranno di combattere la disfunzione erettile occasionale, di aumentare il desiderio sessuale e soprattutto mantenendo un flusso del sangue costante nel corpo cavernoso del pene, assicurando l’allungamento. Di seguito, i benefici di XtraSize.

  • Allunga il pene: per gli uomini, è importante avere un membro di grosse dimensioni, che sia in grado di soddisfare e al contempo di stupire. Nessun timore, però, perché XtraSize ti permetterà di ottenere degli effetti importanti, ma soprattutto sicuro, senza effetti collaterali, e mantenuti con il tempo, un vantaggio davvero considerevole
  • Combatte la disfunzione erettile occasionale: è difficile combattere contro il disturbo erettile e molto spesso gli uomini nascondono il problema di cui soffrono per paura di essere giudicati. XtraSize non ti permette solo di allungare il pene, ma anche di prevenire l’eiaculazione precoce e di vivere un rapporto sessuale completo e lungo
  • Aumenta le energie sessuali: se il calo del desiderio è il tuo problema più grande, con la formula di XtraSize, potrai finalmente ottenere un risultato incredibile. Non permettere ai tuoi problemi di vincere né alla depressione di avanzare, perché puoi affrontare la vita nel modo migliore e con XtraSize non avrai alcun disturbo di origine sessuale
  • Aumenta il livello di testosterone: perché è fondamentale il testosterone nell’organismo maschile? Una sostanza che non può né deve mancare, in quanto sul lungo termine può inficiare sul livello di soddisfazione personale e soprattutto causare disfunzione erettile e calo del desiderio. Assumendo XtraSize, preverrai queste situazioni spiacevoli
  • Integratore discreto e pratico: se temi che qualcuno possa scoprire il tuo segreto, nessun problema, in quanto la confezione è molto discreta e il pacco che riceverai a casa tua è ben camuffato, pertanto né il corriere né i vicini di casa o chi abita con te potrà mai sospettarne il contenuto. Un’accortezza da parte dell’azienda che ha reso felici molti uomini

Osservando la sua formula, in ogni caso, notiamo sin da subito che agisce dal punto di vista fisico e anche psicologico. Infatti, molti dei suoi ingredienti permettono di combattere il disagio interiore e sbloccano la mente, che è molto spesso tra le cause di un rapporto sessuale incompleto o di un’erezione non raggiunta. Grazie ai composti di XtraSize, si rilasceranno maggiori impulsi sessuali e si dilateranno i vasi sanguigni del pene, con un’erezione più grande e vigorosa, in grado di dare piacere.

xtrasize-risultati

Come si usa XtraSize: indicazioni e dosaggi

La posologia di XtraSize è presente sul suo foglietto illustrativo. La parte più importante e fondamentale da ricordare – e vale per ogni integratore o trattamento – è la regolarità nell’assunzione. Affidarsi all’integratore sessuale significa dargli fiducia e dunque non saltare il ciclo, ma ricordate sempre di seguirlo alla lettera, come riportato sulle indicazioni che darà l’azienda produttrice.

Le pillole di XtraSize vanno assunte con regolarità: ti daranno modo di riscoprire il piacere del sesso e soprattutto di combattere la disfunzione erettile occasionale. Come assumere XtraSize? Puoi integrare una compressa per l’allungamento del pene al giorno, da accompagnare a un bicchiere di acqua naturale di 200 ml. In questo modo, seguirai un trattamento super concentrato.

>>> VAI SUBITO AL SITO UFFICILAE DI XtraSize<<<

Gli ingredienti di XtraSize

La formula di XtraSize è composta prevalentemente da ingredienti naturali. Che cosa significa? Al suo interno non si trovano in alcun modo dei composti chimici, additivi che possono deteriorare l’organismo o causare un’insufficienza renale o epatica. Le sostanze di XtraSize non sono nocive per il fegato, i reni, il cuore, in quanto rilasciano unicamente proprietà afrodisiache. Gli ingredienti di XtraSize sono moltissimi e soprattutto sono altamente concentrarti per offrirti il massimo dal punto di vista sessuale.

Panax Ginseng

Il panax ginseng è considerato tra i più potenti afrodisiaci naturali, in virtù delle sue qualità. Noto anche con il termine di ginseng coreano, è una certezza quando si soffre di disturbi erettili, ma qual è il motivo? Un rimedio erboristico noto sin dall’antichità, che permette ai maschi di regolare alcune funzioni sessuali. Il ginseng porta a dei netti miglioramenti, soprattutto quando si soffre di disfunzione, perché ha delle proprietà tonificanti da non sottovalutare. Mantiene dunque a tutti gli effetti attivo l’equilibrio ormonale maschile, aumentando l’ossido nitrico, essenziale durante i rapporti sessuali e per mantenere al meglio l’erezione.

L-Arginina HCL

L-Arginina HCL è fondamentale da integrare nell’organismo maschile per aumentare il livello di testosterone, essenziale per contrastare il calo del desiderio. La L-Arginina, il cui simbolo è Arg o R, è un amminoacido: nel corpo umano, viene sfruttato per la biosintesi delle proteine. Dal punto di vista sessuale, l’arginina offre un valido supporto sessuale, in quanto favorisce e aumenta la produzione dell’ossido nitrico, per ottenere una vasodilatazione perfetta. Tra i suoi benefici, è da sottolineare che migliora anche la qualità dello sperma.

Radice di maca

La radice di maca ha effetti benefici per l’organismo maschile, soprattutto perché è fondamentale per aumentare il testosterone. Sin dall’antichità, molte persone facevano un uso regolare della sostanza per le sue proprietà afrodisiache. Infine, permette di aumentare la potenza sessuale e la durata dei rapporti. Le proprietà della maca, in realtà, sono molteplici. Per esempio, svolge un’azione anti invecchiamento e interagisce con l’attività anabolizzante dell’organismo, aumentando la resistenza per esempio durante gli allenamenti in palestra. Grazie alla sinergia con gli altri ingredienti, potrai ottenere degli effetti sorprendenti, non solo tra le lenzuola, ma anche per il tuo fisico.

Salsapariglia nostrana

La salsapariglia nostrana si offre come potente rimedio naturale. Per chi vuole raggiungere una migliore soddisfazione tra le lenzuola, è possibile aumentare la libido con la salsapariglia, considerata come un tonico per la salute maschile. Totalmente naturale, non presenta controindicazioni particolari ed è consigliata per trattare la disfunzione erettile occasionale.

Semi di zucca

I semi di zucca sono afrodisiaci? Il loro potente effetto naturale non va affatto sottovalutato, bensì promosso nel complesso. L’estratto dei semi di zucca, infatti, è ricchissimo di nutrienti interessanti, come per esempio acidi grassi polinsaturi, ovvero Omega 3. Sotto questo punto di vista, aiuta ad aumentare la libido e combatte la disfunzione di origine psicologica. L’erezione del membro maschile è generata da alcune sostanze, come per esempio ossido nitrico, l-arginina, che consentono un migliore afflusso sanguigno verso i corpi cavernosi del pene, garantendo l’allungamento.

Serenoa Repens

La serenoa repens aiuta a migliorare i rapporti sessuali. Un fitoterapico che permette di prevenire la prostatite, combattere la disfunzione e favorire un migliore rapporto sessuale. La serenoa è infatti molto famosa per essere sovente negli integratori per trattare la prostatite, ma non solo. Si rivela preziosa nel momento in cui si desidera aumentare le dimensioni del proprio pene e avere un rapporto sessuale completo. Sebbene agisca in modo lento, è talvolta preferibile ai farmaci, in quanto previene gli effetti collaterali gravi. Per una vita sessuale maggiormente attiva, influiscono alcuni fattori, come per esempio quelli psicologici. La serenoa, da questo punto di vista, riesce a migliorare l’umore, rilassa l’organismo e aumenta la serotonina, l’ormone della felicità.

Ortica

Le proprietà dell’ortica sono sempre state associate in modo negativo, in quanto urticante. Ma l’estratto di ortica è ricchissimo di nutrienti che fanno bene al corpo maschile, in quanto permettono di aumentare minerali e vitamine. In particolare l’ortica è ricchissima di ferro e di calcio, due sostanze essenziali da integrare. Le attività svolte dall’ortica sono rimineralizzanti, ma non solo: combatte la disfunzione erettile maschile e garantisce una vita sessuale attiva. Il fitocomplesso, infatti, è in grado di inibire il diidrotestosterone, DHT, e pertanto si rivela preziosa per mantenere in salute l’organismo, combattendo disturbi come la prostatite. L’estratto della radice di ortica, inoltre, aumenta gli ormoni sessuali maschili e il livello di testosterone.

Il prodotto, dunque, offre un reale funzionamento, andando ad aumentare il flusso del sangue al pene, migliorando la salute maschile e anche l’assorbimento di nutrienti fondamentali, come i minerali. Sapevi che una carenza di magnesio e potassio può causare disfunzione erettile occasionale? Assumendo regolarmente le pillole per l’allungamento del pene.

Queste indicazioni non sostituiscono il parere del medico. Se sei allergico a uno o più di questi ingredienti consulta prima il tuo medico.

XtraSize ha recensioni negative?

Quali sono i pareri dei consumatori su XtraSize? Il prodotto ha ricevuto recensioni negative, oppure la percentuale di soddisfazione è abbastanza elevata? Le compresse per l’allungamento del pene hanno riscosso un ottimo successo, sia dal punto di vista dei benefici che dei risultati. Molti uomini non tornerebbero mai indietro e, anzi, lo ricomprerebbero subito se lo avessero conosciuto prima!

La maggior parte delle opinioni su XtraSize indicano che, sul lungo termine, si osserveranno dei benefici, non solo dal punto di vista sessuale, ma anche per l’allungamento. Gli ingredienti rilasciano i principi con il tempo, mantenendo un’erezione davvero imponente e vigorosa. Molte anche le donne che hanno commentato in modo positivo il prodotto, riportando le testimonianze del marito: ne consegue che XtraSize ha risolto tanti problemi coniugali, garantendo una vita sessuale più piacevole.

XtraSize ha controindicazioni?

L’assunzione di XtraSize causa degli effetti collaterali? Come menzionato nel paragrafo degli ingredienti, XtraSize non presenta in alcun modo additivi chimici, coloranti o conservanti. Preferendo una formulazione naturale, si prevengono molti dei disturbi causati da farmaci per l’allungamento del pene più pesanti da digerire e anche da smaltire. XtraSize, infatti, è altamente digeribile, ma non solo: non accumulerai scorie o tossine nel tuo organismo e lo smaltirai in modo facile e veloce. Se soffri di problemi cardiaci, prima di comprare il prodotto, contatta il tuo medico, in quanto XtraSize favorisce un maggiore afflusso sanguigno.

Dal punto di vista degli effetti collaterali, dunque, sono praticamente inesistenti. Tuttavia, bisogna sempre prestare attenzione al contenuto del prodotto e confrontare gli ingredienti con le tue eventuali allergie. Leggi molto attentamente l’INCI di XtraSize e raffrontalo con le allergie di cui soffri: per qualsiasi dubbio o domanda, il tuo medico di base saprà comunque risponderti. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.

Prezzo e come si ordina XtraSize

Acquistare XtraSize è semplice e facile: puoi farlo in pochi secondi sul suo sito ufficiale. Mediante il modulo di ordinazione, infatti, avrai la possibilità di richiedere le tue confezioni di XtraSize. Il sito, inoltre, dispone di tutte le informazioni sul prodotto, come la formula completa, i benefici e anche le storie, utili per comprendere come funzionerà e quali saranno nel complesso i risultati che si otterranno dal trattamento.

Qual è il prezzo di XtraSize? I costi del prodotto sono davvero irrisori, soprattutto se viene confrontato con medicinali e farmaci per l’erezione o l’allungamento del pene. Una confezione del prodotto è disponibile al prezzo di 69,00 euro: attualmente l’integratore sessuale è in offerta e ci sono molte promozioni attive. Per esempio, puoi acquistare due scatole al costo di 129,00 euro o tre scatole per 172,00 euro. Scegli il trattamento di uno, quattro o sei mesi in base a quanto vorresti aumentare di dimensioni il tuo pene.

Ti consiglio di evitare di acquistare XtraSize su altri portali, in quanto potresti incorrere in una truffa: il motivo è che questo integratore è molto imitato e dunque molti rivenditori sfruttano il suo nome, ma in realtà non ti vendono lo stesso prodotto. Per essere certo di acquistare l’unico integratore sessuale per l’allungamento del pene originale, ti suggerisco di seguito i passaggi da effettuare.

1

Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina o clicca qui per accedere al sito ufficiale: il modulo va compilato in ogni sua parte con i tuoi dati reali, fai attenzione a inserirli nel modo corretto.

2

Riceverai una chiamata per confermare il tuo acquisto: durante la telefonata dell’operatore ufficiale, avrai la possibilità di chiedere ulteriori informazioni sul prodotto e di capire nello specifico come funziona e i suoi benefici.

3

In pochi giorni lavorativi arriverà il pacco direttamente a casa tua: la spedizione partirà con corriere espresso, pertanto potrai iniziare quasi subito il tuo trattamento per l’allungamento del pene. Il pacco è anonimo, nessuno sospetterà il suo contenuto.

Come si paga XtraSize e soprattutto quali sono i costi delle spese di spedizione? Puoi scegliere se pagare con carta o comodamente tramite contrassegno e le spese di spedizione sono completamente gratuite!

XtraSize si trova in Farmacia?

XtraSize può essere acquistato in farmacia o in erboristeria? No, il prodotto certificato e originale si trova in vendita solo sul sito ufficiale messo a disposizione dall’azienda produttrice. Se vuoi migliorare la tua vita sessuale, puoi farlo adesso con un semplice clic.

Posso acquistarlo su Amazon?

XtraSize non è disponibile alla vendita su Amazon o Ebay. Non potrai comunque trovarlo su altri store online – e se c’è, è un’imitazione del prodotto originale, dunque attenzione alle eventuali truffe – pertanto acquista l’integratore solo sul suo sito ufficiale di riferimento.