Come aumentare le prestazioni sessuali in modo efficace e sicuro

Come aumentare le prestazioni sessuali? È una domanda che fin troppo spesso tormenta gli uomini, che si ingegnano per trovare una risposta. Dall’alimentazione fino all’uso di integratori contro la disfunzione erettile occasionale o il calo della libido, le tecniche per avere prestazioni sessuali da urlo sono moltissime.

come-aumentare-le-prestazioni-sessuali-al-meglio

Il sesso è una parte fondamentale della vita di un uomo, che ricerca piacere e soddisfazione. Tuttavia, per diversi motivi, talvolta avviene un problema di eiaculazione precoce o di difficoltà nel raggiungere una piena erezione, che quindi diventa incompleta. Cosa fare? Come migliorare la performance sessuale?

Come aumentare le prestazioni sessuali?

La prestazione sessuale, per un uomo, è fondamentale. Dall’alimentazione fino all’uso di gel o creme per l’allungamento del pene, oggi in commercio troviamo tanti modi per evitare spiacevoli situazioni sotto le lenzuola. Ogni uomo, almeno una volta nella vita, ha sperimentato quella sensazione di non sentirsi abbastanza.

Stimolare il piacere sessuale è possibile, contro la disfunzione erettile occasionale e il calo della libido stesso. Per esempio, mangiare un quadretto di cioccolato poco prima di un incontro piccante è un ottimo modo per aumentare la serotonina e l’endorfina, l’ormone della felicità, che blocca invece lo stress. Quest’ultimo è causato dall’ansia da prestazione: quell’idea di non offrire il massimo.

L’ansia da prestazione, in questo senso, diventa un disturbo psicologico da trattare e da combattere. Per fortuna, esistono numerosi prodotti che possono rivelarsi d’aiuto per gli uomini, per ritrovare il piacere di un tempo. Tra i suggerimenti più utili e soprattutto più efficaci ci sono senza dubbio gli integratori alimentari, gel e creme per avere un’erezione duratura, o seguire un’alimentazione corretta a base di cibi afrodisiaci. Ma come aumentare le prestazioni sessuali?

Prestazione sessuale: cos’è

come-aumentare-prestazioni-sessuali-rimedi

Che cos’è la prestazione sessuale nello specifico? Nel momento in cui si sta per avere una performance sotto le lenzuola, l’obiettivo è di offrire al partner il massimo del piacere. Dunque, una prestazione soddisfacente, senza alcun disturbo o interruzione. Purtroppo, però, con il tempo, possono sorgere delle problematiche che bloccano i rapporti sessuali o li rendono poco degni di “nota”.

Per questo motivo, bisogna sempre approfondire di caso in caso, determinando quale sia l’origine del problema, se l’ansia o è in atto una disfunzione, dovuta magari a cause fisiche o patologie, come la prostatite. Ci sono molti motivi che possono impedire a un uomo di soddisfare se stesso e la partner, così come ci sono innumerevoli tecniche e integratori, creme o gel per una performance sessuale indimenticabile.

Prestazione sessuale scadente: cause

Quali sono i motivi dietro una prestazione sessuale scadente? Possiamo attribuire la causa a numerosi disturbi di origine sessuale, come per esempio la disfunzione erettile, un calo del desiderio o persino la prostata infiammata o ingrossata. Qualsiasi sia il problema, è necessario risolverlo, per tornare a vivere il sesso in modo sicuro e tranquillo. Se vuoi approfondire come aumentare le prestazioni sessuali, leggi qui di seguito cosa può bloccarti.

  • Disfunzione erettile occasionale: è uno dei problemi più diffusi quando si parla di non riuscire a raggiungere un’erezione completa o una prestazione sessuale indimenticabile. Purtroppo, la disfunzione colpisce moltissimi uomini – si stima che più di 3 milioni di italiani ne soffrano. Se sospetti di avere una disfunzione erettile, devi assolutamente ricevere una diagnosi in tal senso e parlarne con il tuo medico.
  • Calo del desiderio sessuale: il calo della libido è un altro problema strutturale, di derivazione psicologica. Molto spesso, infatti, non ci si sente abbastanza nel mood di entrare in intimità con la partner, anche se lo si vorrebbe. Che cosa succede? Dipende dal livello di ormoni, serotonina e dopamina, oltre che di minerali e di ossido nitrico. Sono tutte sostanze fondamentali per raggiungere e mantenere l’erezione.
  • Prostatite: tra i problemi più comuni di una prestazione sessuale incompleta, troviamo la prostata infiammata o ingrossata. Quest’ultima può causare numerosi disturbi e non è affatto da sottovalutare, soprattutto perché è la causa principale della disfunzione erettile occasionale. Solo con un’opportuna cura, oltre che prevenzione e utilizzo di integratori contro la prostatite, potrai recuperare l’attività sessuale.
  • Ansia da prestazione: un disturbo diffusissimo, molto più di quanto si tende a credere. È un vero e proprio problema, perché genera un blocco all’interno dell’organismo maschile. Per paura, disagio o semplicemente imbarazzo, non si riesce neppure a raggiungere un’erezione completa. Per combattere l’ansia, è necessario apportare delle modifiche al proprio stile di vita, oltre che assumere integratori per contrastarne i sintomi e aumentare il livello di serotonina, l’ormone della felicità.

Come aumentare le prestazioni sessuali: la durata

Come aumentare la durata della prestazione sessuale in modo naturale? In commercio, al giorno d’oggi, si trovano numerosi prodotti che possono garantire agli uomini di sperimentare un’eiaculazione intensa e soddisfacente, oltre che un rapporto completo, che dura molti minuti e non pochi secondi. A tal proposito scopri come durare di più a letto.

Esistono delle tecniche per scacciare via l’ansia da prestazione e allo stesso tempo si trovano dei prodotti specializzati per aumentare la durata del rapporto sessuale. L’erezione è il frutto di una combinazione di fattori psicologici e fisici, oltre che chimici: sono necessari degli elementi indispensabili per raggiungerla.

Quanto dura in media un rapporto sessuale completo?

La durata media di un rapporto dipende da tanti fattori e aspetti. Secondo le statistiche, in media, un rapporto sessuale dura dai 6 ai 7 minuti, a cui si esclude il tempo dedicato ai preliminari. A svelarlo è una ricerca condotta e pubblicata sulla rivista European Urology.

Per chi desidera offrire una prestazione sessuale completa e soddisfacente, è possibile valutare l’acquisto di prodotti specializzati, che possano rendere il sesso indimenticabile e soprattutto speciale. Tra i migliori integratori in commercio ci sono senza dubbio BluViril e Potencialex, di cui ti parleremo e spiegheremo gli effetti positivi per l’erezione più avanti.

Alimentazione e cibo per prestazioni sessuali migliori

Naturalmente, non può mancare una certa attenzione verso i cosiddetti cibi afrodisiaci, che permettono di sperimentare una vita sessuale molto attiva. Gli alimenti afrodisiaci per l’uomo sono molteplici e possono essere assunti poco prima di un rapporto sessuale per migliorarne la prestazione.

Fin troppo spesso, infatti, non si pensa che ciò che si mangia può avere un impatto negativo o positivo sul sesso. Un’alimentazione molto più equilibrata, così come una costante attività fisica, può apportare delle migliorie significative, da non sottovalutare assolutamente, per favorire un sesso armonico e duraturo.

Cosa mangiare

Quali sono gli alimenti afrodisiaci? Vengono subito in mente le ostriche e lo champagne, un’accoppiata d’eccellenza per una serata raffinata, ma non solo: sarai sicuro di andare a segno anche con cacao, miele e zafferano per esempio. Tra leggenda e realtà, sono molti i cibi afrodisiaci che sono stati consigliati nel tempo.

Nel corso della storia, infatti, sono tanti i riferimenti ai cibi afrodisiaci. Per gli Aztechi l’avocado era l’albero dei testicoli, in quanto richiamava gli attributi maschili, e gli erano dunque attribuiti effetti afrodisiaci. L’avocado, dunque, è il simbolo per eccellenza della fertilità. Un’altra sostanza molto importante è il peperoncino, ma come accennato in precedenza ne troviamo anche altre, ad esempio:

  • Caviale: probabilmente, è un alimento afrodisiaco in quanto associato al lusso. Da aggiungere anche le ostriche e lo champagne.
  • Cacao: sempre gli Aztechi erano convinti che fosse il frutto degli Dèi e che avesse numerose virtù afrodisiache.
  • Fichi: poco prima di fare sesso, mangiare qualche fico è simbolo di fertilità, oltre che di aumento della produzione di testosterone.
  • Miele: potenzialmente afrodisiaco, in realtà il miele offre altri benefici molto interessanti. È un potente antinfiammatorio naturale – utile per combattere e prevenire la prostatite – e al contempo è simbolo della luna di miele.
  • Tartufo: sembra proprio che contenga l’androstenediolo, un ormone fondamentale per stimolare il desiderio sessuale e per avere maggiori impulsi sotto le lenzuola.
  • Zafferano: oltre a favorire il buonumore e risolvere molti dei problemi erettili di derivazione psicologica, lo zafferano dà la spinta perfetta per entrare in intimità con la partner.

Cosa non mangiare

Allo stesso tempo, così come esistono dei cibi che possono migliorare la qualità della prestazione sessuale, ci sono degli alimenti che ne riducono drasticamente la durata. Si consiglia talvolta di evitare di ingolfarsi con una cena pesante poco prima di un rapporto.

Oltre ad alcuni cibi da evitare, sarebbe corretto eliminare alcune cattive abitudini, come l’alcool e il fumo. Un bicchiere di vino aiuta a distendere i muscoli, è vero, ma quando viene assunto in dosi elevate, può depotenziare di molto le funzionalità neurologiche, incluso lo stimolo sessuale. Anche il fumo può causare momentanea disfunzione erettile. La nicotina, infatti è un noto vasocostrittore.

  • Cibi troppo zuccherati: lo zucchero rallenta di fatto l’organismo, pertanto è assolutamente sconsigliato lasciarsi andare a tavola mangiando troppi dolci oppure junk food prima di un rapporto sessuale.
  • Alimenti troppo salati: allo stesso tempo, è molto meglio evitare di assumere delle pietanze eccessivamente salate, in quanto possono rallentare la circolazione del sangue e causare un’erezione incompleta.
  • Pane e formaggio: sembra scontato, ma non lo è, perché pane e formaggio, per quanto sia un’accoppiata gustosa, potrebbe influire negativamente sul rapporto sessuale e dimezzare la durata.

Prestazione sessuale e ansia: correlazione

La prestazione sessuale è spesso soggetta a una acerrima nemica: l’ansia. Quest’ultima può essere invalidante sotto molti aspetti, senza considerare che, oltre alla disfunzione, può causare un calo del desiderio sessuale e portare alla depressione. Purtroppo, i farmaci contro la depressione possono contribuire ad aumentare il calo della libido.

Pertanto, diventa indispensabile cercare di combattere l’ansia in quanto lo stress è un nemico invisibile, il più comune attualmente, che causa numerosi disturbi, e non solo all’erezione maschile. Può a tutti gli effetti peggiorare la salute e lo stile di vita di in individuo, causando frequenti mal di testa e cattiva circolazione sanguigna.  

Sintomi da ansia di prestazione sessuale negli uomini

La sintomatologia dell’ansia da prestazione è piuttosto chiara ed è un segnale deciso per comprendere come risolvere il problema. Tecnicamente, ci si sente molto più nervosi poco prima di un rapporto sessuale, come se non si riuscisse a raggiungere l’erezione. Il disturbo ha dei sintomi ben precisi: ecco quali.

  • Aumento della frequenza cardiaca
  • Evidente sudorazione
  • Brividi e nausea
  • Possibili vampate di calore
  • Dolore diffuso al petto
  • Difficoltà nel parlare
  • Possibile difficoltà nella coordinazione muscolare
  • Tremori e affaticamento generalizzato
  • Paura di non essere abbastanza

Tecniche mentali per ansia da prestazione sessuale

Quali sono le tecniche mentali migliori per combattere contro l’ansia da prestazione sessuale? Questo fenomeno psicologico ha potenzialmente dei risvolti dannosi per l’organismo. Perciò, è necessario attuare rimedi, tecniche e integratori contro l’ansia.

Prima di tutto, molti uomini temono il confronto con gli ex delle donne o semplicemente sperano di offrire esperienze sessuali memorabili, ed è proprio qui che subentra lo stress, la paura di non sentirsi all’altezza della situazione.

Durante il rapporto, è importante prendersi cura della partner, offrirle il meglio. Non avere fretta di raggiungere l’apice o l’erezione: stuzzica con il pensiero e con il tatto la tua compagna. Ogni incontro sessuale ha bisogno dei suoi tempi.

L’erezione proviene prima di tutto dal cervello, che rilascia numerose sostanze, aumenta l’afflusso sanguigno ed è alla base del coinvolgimento fisico ed emotivo. Pertanto, se ti fai prendere dall’ansia, non avrai modo di goderti il momento.

Come aumentare le prestazioni sessuali: i rimedi

come-aumentare-prestazioni-sessuali-disfunzione

Tra i rimedi migliori per recuperare il rapporto sessuale e per permettere di stare bene durante il sesso, indubbiamente troviamo gli integratori. Molti prodotti rappresentano un ottimo modo per trattare l’ansia, per aumentare la produzione di testosterone, per migliorare il livello di serotonina e per aumentare l’eiaculato. A questo proposito scopri come aumentare lo sperma in modo naturale.

È necessario, dunque, capire che tutto parte dalla mente e che può essere al contempo trattato nel modo più opportuno. Tra i metodi migliori, in ogni caso, troviamo proprio l’utilizzo di integratori, gel o creme specifiche, che possano mettere in circolo i nutrienti di cui hai bisogno per raggiungere e mantenere l’erezione durante il rapporto.

Integratori su come aumentare le prestazioni sessuali

Due sono, al momento, gli integratori sessuali più interessanti ed efficaci che offrono una prestazione sessuale da urlo.

Il primo prodotto è Potencialex, il cui nome è già un anticipo di ciò che si potrà sperimentare sotto le coperte.

Un altro prodotto super completo e specializzato per aumentare la prestazione sessuale e renderla indimenticabile è BluViril. Scegliere l’integratore migliore non è semplice, in quanto bisogna sempre soffermarsi sulla formula, sugli ingredienti offerti e sulle testimonianze di chi ha provato il prodotto.

Dopo varie e attente analisi, abbiamo scelto di proporre due dei più famosi integratori sessuali, specifici contro la disfunzione erettile, l’ansia da prestazione e il calo della libido. Sono tutti problemi che possono essere risolti. Con un po’ di pazienza e di tempo, si può tornare a fare sesso in modo completo, senza più paura o stress.

Potencialex, per prestazioni sessuali da urlo

potencialex

Potencialex è un integratore in pillole per aumentare la prestazione sessuale e ottenere così un’erezione da sogno. La formula del prodotto è altamente specializzata per migliorare il deficit dell’erezione. Le sue proprietà toniche e rivitalizzanti influiscono in modo positivo sull’organismo.

Per il trattamento dei disturbi sessuali, Potencialex ha un effetto sia sulla resistenza fisica che sul tempo di recupero dopo il rapporto sessuale. Pertanto, offre la possibilità di vivere più orgasmi multipli. Le compresse per l’erezione e la prestazione sessuale sono un ottimo modo per evitare l’erezione incompleta o l’eiaculazione precoce.

L’assunzione del prodotto è davvero semplice e il trattamento può essere protratto per qualche mese, in modo tale da reintegrare nell’organismo ciò di cui ha bisogno. Potencialex può essere assunto in due modalità: poco prima del rapporto sessuale, nel caso in cui si soffra di ansia da prestazione. Oppure, può essere integrato giornalmente per trattare un deficit dell’erezione più avanzato.

In vendita a un prezzo più che vantaggioso, può essere acquistato in pochi minuti esclusivamente sul sito ufficiale di riferimento. Infatti, non è disponibile alla vendita in farmacia o su Amazon. Per chi desidera ottenere un’erezione duratura e resistente e finalmente sconfiggere l’ansia da prestazione, Potencialex è una certezza.

Ingredienti

Gli ingredienti di Potencialex sono stati strutturati per offrire il massimo, con proprietà afrodisiache, per un trattamento efficace contro il calo della libido e lo stress che può derivare dalla prestazione sessuale. Ogni componente del prodotto permette dunque di rilasciare composti nell’organismo maschile, con il fine di aumentare la resistenza fisica e gli impulsi sessuali. Come aumentare le prestazioni sessuali? Leggi gli ingredienti migliori.

  • Citrullina: questa sostanza è estremamente preziosa per l’organismo maschile, in quanto dona maggiore energia e impulsi sessuali, combattendo di fatto i problemi di erezione durante il rapporto
  • Radice di maca: uno degli ingredienti afrodisiaci più ampiamente sfruttati negli integratori sessuali, noto anche con il termine di Ginseng delle Ande o Ginseng Peruviano. Permette di stimolare la libido e combattere la disfunzione 
  • L-Arginina HCL: un amminoacido essenziale, utile nel prodotto in quanto rafforza e stimola le proprietà delle sostanze, permettendo dunque di prevenire lo stress e l’affaticamento. È utile contro l’ansia da prestazione
  • Tribulus Terrestris: l’ingrediente protagonista di molti integratori sessuali, poiché migliora la circolazione sanguigna verso i corpi cavernosi del pene e aumentando considerevolmente le dimensioni, oltre che regalando sensazioni più intense e piacevoli durante l’atto

Benefici

I benefici di Potencialex risolvono tutti i problemi che derivano dalla mancanza dell’erezione, dalla difficoltà di mantenerla e al contempo di prolungarla. Soprattutto, il prodotto corregge il calo dell’erezione durante il rapporto sessuale. L’eccitazione dipende da troppi, tanti fattori.

Cervello, ormoni, emozioni, nervi, circolazione sanguigna. Sembra facile, a volte, avere un’erezione, ma per mantenerla, è necessario godere di una buona salute sessuale. Con Potencialex, avrai la possibilità di sperimentare tutto, un nuovo modo di vivere il sesso, più sicuro e privo di effetti collaterali.

Vuoi soddisfare la tua partner tra le lenzuola? Sei stanco di non sentirti abbastanza? Vuoi sconfiggere definitivamente l’ansia da prestazione? Prova Potencialex: il suo costo è davvero vantaggioso e inoltre potrai pagare alla consegna, senza utilizzare la carta di credito. Pacco anonimo, spedizione veloce sono dei vantaggi da considerare, soprattutto per chi non vuole più fare brutte figure e offrire solo il meglio alla propria partner, ma anche aumentare il proprio piacere.

BluViril, un potente integratore naturale

blu-viril

BluViril è un integratore alimentare sessuale che sostiene il benessere maschile durante i rapporti e permette di combattere l’ansia, lo stress e l’affaticamento. Una formula naturale e vegetale, priva di effetti collaterali gravi, che contribuisce ad avere un rapporto intimo completo, senza più alcun timore o paura.

Le pillole per l’erezione sono semplici da integrare e offrono la possibilità di riscoprire il piacere in modo del tutto naturale. Dalla formula fino ai suoi benefici, BluViril ha riscosso un notevole successo di apprezzamento nel mondo maschile. Ha risolto, nel tempo, molti problemi di virilità.

Il prodotto può essere acquistato facilmente online sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce. Infatti, non si trova in farmacia, erboristeria o su Amazon, bensì l’unico BluViril certificato e originale è ordinabile sul suo sito. In ogni confezione sono presenti 15 pillole, che possono essere distribuite nell’arco di un mese e non richiede ricetta medica.

Ingredienti

Gli ingredienti di BluViril ti permettono di scoprire alcuni dei composti naturali più afrodisiaci di sempre. Al suo interno, infatti, è presente la barbabietola, lo zinco, la Vitamina C, il ginseng, il tribulus terrestris e la L-Arginina. Grazie alla sua composizione speciale, potrai finalmente combattere l’ansia da prestazione.

  • Il tribulus terrestris è stato inserito nella composizione in quanto tra gli ingredienti più efficaci contro la disfunzione erettile occasionale. La barbabietola, invece, migliora la performance, in quanto permette alla microcircolazione di fluire all’interno dei tessuti spugnosi del pene.
  • Il ginseng è da sempre particolarmente apprezzato in virtù delle sue proprietà adattogene, oltre che toniche: per questo motivo, è un valido sostegno contro lo stress e l’ansia. Inoltre, permette di aumentare il livello di ossido nitrico, fondamentale per raggiungere e mantenere un’erezione molto più stabile e gratificante.

Benefici

I benefici di BluViril portano a scoprire un nuovo modo di vivere il sesso, molto più semplice e naturale. Tra i vantaggi del prodotto, si segnala che aumenta la risposta erettile, migliora la circolazione del sangue verso i corpi cavernosi del pene, aumenta le energie e contribuisce a contrastare il calo del desiderio sessuale.

I risultati possono essere raggiunti con un po’ di pazienza, ma nel complesso il prodotto è sicuro ed efficace, grazie anche a una composizione prevalentemente vegetale e di conseguenza priva di effetti collaterali gravi. Acquistabile sul sito ufficiale in pochi minuti, garantisce nel tempo di ritrovare la serenità sotto le lenzuola, per una vita sessuale più attiva e senza ansia da prestazione. Come aumentare le prestazioni sessuali? Scegliendo i prodotti migliori.