Bluestone funziona davvero? Ecco recensioni, ingredienti e prezzo

Bluestone è un integratore in grado di migliorare le condizioni di chi ha problemi di prostata con conseguenti problemi all’apparato urogenitale. L’infiammazione della prostata porta ad una serie di problemi di salute anche molto dolorosi andando a modificare in modo sostanziale la vita di chi ne affetto. Questo tipo di infezione può avere differenti caratteristiche che portano ad un generale peggioramento di moltissime funzioni corporee tenendo presente che la sanità di quell’area del corpo porta ad una serie di problematiche dall’espletamento delle quotidiane funzioni di espulsione delle scorie, l’urina, fino a quelle inerenti alla riproduzione creando danni in moltissime parti del corpo.

L’infiammazione della prostata non è, come si potrebbe pensare, un problema per uomini di età avanzata ma una malattia che può colpire chiunque in qualsiasi età. Molto spesso questa infiammazione è causata da batteri ma anche a determinati periodi della propria vita, magari con l’abbassamento delle difese immunitarie causato anche dallo stress, durante i quali il corpo è più portato ad avere delle malattie. Ancora questo tipo di affezione può essere acuta, cronica ed asintomatica. Non si può quindi far finta di nulla perché non c’è solo, come se fosse poco, la disfunzione erettile ma anche dolori nel basso ventre e problemi ad altri elementi del corpo.

Bluestone è stato immesso sul mercato in due formati: in compresse ed in gocce. Queste due varianti posseggono delle caratteristiche abbastanza differenti quindi si va a

Cosa è Bluestone?

BlueStone è un integratore naturale creato per migliorare la situazione di coloro che hanno problemi di infiammazione alla prostata e di erezione. Mediante i suoi ottimi ingredienti è possibile migliorare le proprie prestazioni a letto. Il suo punto forte è che riesce ad agire su due differenti piani riuscendo a migliorare le condizioni di salute della propria prostata ed allo stesso tempo migliorare le proprie prestazioni sessuali.

Come funziona? E’ una truffa?

La prostatite è un grosso problema per chi ne è affetto perché questa malattia è in grado di creare problemi abbastanza seri sotto molti aspetti. Si deve tenere presente che questo integratore riesce a creare vari sintomi di tutta l’area urogenitale. Non tutti sono dolorosi ma vanno comunque ad intaccare in modo abbastanza pesante sul proprio stile di vita. La scelta migliore è quindi quella di cercare uno strumento adeguato per eliminare questo problema. Uno dei punti di forza di Bluestone è proprio quello di essere completamente naturale quindi non crea problemi come la farmaco resistenza, le interazioni con altri medicinali e la tossicità tipica delle sostanze chimiche.

L’infiammazione della prostata è, come abbiamo accennato in precedenza, un problema molto serio che deve essere affrontato nel più breve tempo possibile, questi sono i sintomi più frequenti di questa malattia colpiscono le differenti funzionalità del corpo umano:

  • apparato urinario: la prostatite si può presentare con la disuria che porta alla difficoltà di urinare e la presenza di dolore , la minzione molto frequente, nicturia che porta ad alzarsi spesso la notte per urinare inoltre a volte può esserci sangue nelle urine;
  • area pelvica: dolore diffuso che si allarga andando ad interessare la bassa schiena e l’area genitale;
  • apparato genitale: questa è l’area forse più colpita in assoluto perché provoca la disfunzione erettile, sangue nell’eiaculato e peggioramento della qualità e mobilità dello sperma;
  • altri tipi di sintomi: vi sono una serie di problematiche che comunque potrebbero essere fraintesi o presi in bassa attenzione. Tra questi troviamo la sindrome para-influenzale e della febbriciattola che tende ad essere abbastanza persistente.

Questo integratore è composto da una serie di elementi naturali creati per avere un ampio ventaglio di rimedi per migliorare il benessere in generale dalla fortificazione del corpo fino all’aumento del desiderio sessuale e del miglioramento dell’erezione.

Questo prodotto è composto da una serie di importanti ingredienti in grado di migliorare la propria situazione della prostata

> VAI SUBITO AL SITO UFFICIALE DI BLUESTONE <

Cosa dice chi ha provato Bluestone? Vediamo alcune delle tantissime recensioni positive rilasciate dai clienti

“Bluestone è un integratore che mi ha migliorato di molto la vita. La mia prostata non mi dava tregua con dolori continui non solo quando andavo ad urinare ma molto spesso durante la giornata. Dopo aver provato questo prodotto credevo che non stava sortendo effetti perché stavo inconsapevolmente conducendo una vita normale, poi subito dopo mi sono sorpreso che la mia nuova normalità era un risultato eccezionale. È finito il dolore, la mia vita sessuale è cambiata completamente e finalmente ho ritrovato la felicità.”


Mario, 56 anni

“Credevo che la mia prostata stava in buona salute e che ero troppo giovane per avere problemi di quel tipo. Purtroppo è successo ed ho sofferto i dolori dell’inferno. Poi ho conosciuto questo integratore e finalmente il mio problema è passato. Ora non mi faccio mai mancare Bluestone perché per me è un prodotto che non deve assolutamente mancare.”

Giovanni, 32 anni

“Ho avuto dei problemi nel mantenere l’erezione e non sapevo come fare poi ho deciso di usare le gocce di Bluestone che hanno migliorato le mie prestazioni sotto le coperte. Ho salvato il mio matrimonio perché le cose si stavano mettendo davvero male. Oltre alle gocce ho usato anche le compresse per cercare di trarre il maggior giovamento da questa cura. Sono davvero entusiasta per questo prodotto e credo che continuerò ancora ad usarla.”

Giuseppe, 46 anni

“Sono molto felice per questo integratore perché sono riuscito finalmente a sentirmi bene. È bello poter avere una vita normale e tornare in salute com’ero prima.”

Marco, 28 anni

A quali benefici può portare l’assunzione di Bluestone?

Bluestone è un integratore molto interessante perché grazie all’effetto combinato della versione a compresse a quella in gocce. L’integratore tende ad agire non solo per la riduzione del dolore e dei vari sintomi della prostatite ma anche nel miglioramento dell’erezione e della libido. Questo integratore è altresì in grado di migliorare la qualità e la quantità del liquido seminale. È necessario quindi analizzare entrambe le tipologie per riuscire a comprendere al meglio quali sono i vantaggi nell’uso.

Quali sono i benefici delle compresse Bluestone?

  • riescono a triplicare gli effetti delle gocce;
  • aumentano la potenza sessuale di chi le sua;
  • migliora le prestazioni sessuali grazie all’aumento della libido;
  • possono essere un valido integratore per combattere la disfunzione sessuale;
  • è molto utile per migliorare l’orgasmo.

I benefici delle gocce Bluestone invece quali sono?

  • sono molto utili per far diminuire l’infiammazione della prostata;
  • riesce a far diminuire in maniera sostanziale il dolore durante la minzione;
  • elimina tutte le problematiche quando si urina, dalla nicturia fino alla presenza di sangue;
  • migliora le prestazioni sessuali ma anche la qualità e la quantità dell’eiaculato;
  • aumenta la produzione di testosterone che, tra le altre cose, previene l’infiammazione della prostata.

L’uso di entrambe queste soluzioni sono molto importanti per migliorare la vita di chi ha problemi di irritazione alla prostata e disfunzione erettile. Entrambe le soluzioni sono complementari per riuscire ad ottenere il massimo delle prestazioni è necessario assumerle in combinazione.

Le indicazioni per una corretta assunzione di Bluestone

Questo integratore ha differente dosaggio in base al tipo scelto. Per le gocce è necessario versarne quindici in un bicchiere d’acqua due volte al giorno. Per le compresse è necessario invece assumerne una due volte al giorno. La durata invece del trattamento varia in base allo stato della malattia che può andare da un minimo di una settimana fino ad un massimo di un mese.

> VAI SUBITO AL SITO UFFICIALE DI BLUESTONE <

Bluestone: quali sono i suoi ingredienti ?

Si tratta di un integratore completamente naturale con ingredienti scelti per le loro ottime doti curative. Questi elementi possono differire molto tra gocce e compresse, vediamo quali sono:

Ingredienti gocce:

  • L-Arginina: tende a migliorare la dilatazione dei vasi sanguigni aumentando il flusso sanguigno quindi è molto utile per la disfunzione erettile;
  • Biotina: agisce sul metabolismo e nello specifico per ciò che concerne la sintesi del glucosio e dei grassi;
  • Ashwaganda: aumenta la prestazioni sessuali riuscendo ad essere un valido aiuto contro la disfunzione erettile;
  • Epimedio: importante per tutto il corpo ma grazie all’icariina è possibile avere buoni risultati nel combattere la disfunzione erettile;
  • Bucce di arance amare: posseggono delle ottime doti antisettiche ed antibatteriche ottime per combattere le infiammazioni;
  • Saw palmetto: combatte la prostatite e tutte le sue conseguenze annessa la disfunzione erettile.

Ingredienti capsule:

  • Ashwaganda: è una pianta conosciuta per le sue ottime doti contro la disfunzione erettile;
  • Muira Puama: ha forti doti afrodisiache riesce ad accrescere il desiderio sessuale;
  • Tongkat Ali: aiuta la produzione di testosterone;
  • Foglie di Damiana: è molto utile, usato con altri elementi, per combattere la disfunzione erettile1;
  • Radice di Maca peruviana: questo elemento è molto interessante per tonificare il corpo in generale, aumentare il potere sessuale e la qualità dello sperma2;
  • Spirulina blu: ha l’effetto energizzante e tonificante;
  • Guaranà: è un rinvigorente ed aumenta il metabolismo;
  • Acido aspartico: favorisce la produzione del testosterone e migliora la potenza sessuale;
  • Fieno greco: possiede vitamine e sali minerali;
  • Licopene: aiuta a mantenere in salute la prostata;
  • Quercitina: è un buon antiossidante e antibatterico.

Bluestone ha recensioni negative?

Sebbene vi siano tantissime recensioni negative non si può non parlare di uno sparuto numero di recensioni negative. Ciò è normale per qualsiasi prodotto quindi è normale che ciò possa accadere.

Le indicazioni per una corretta assunzione di Bluestone

Questo integratore ha differente dosaggio in base al tipo scelto. Per le gocce è necessario versarne quindici in un bicchiere d’acqua due volte al giorno. Per le compresse è necessario invece assumerne una due volte al giorno. La durata invece del trattamento varia in base allo stato della malattia che può andare da un minimo di una settimana fino ad un massimo di un mese.

Quali sono le controindicazioni di Bluestone?

Essendo composto da elementi naturali non ci sono particolari controindicazioni facendo attenzione comunque a possibili problemi con le allergie. Se non si è sicuri è meglio chiedere al proprio medico di fiducia.

Bluestone è un prodotto completamente naturale quindi è estremamente basso il rischio di effetti collaterali.

Come ordinare e qual è il prezzo di Bluestone?

Sebbene le gocce e le compresse sono vendute in modo separato è consigliabile acquistare entrambe in modo da poter ottenere il migliore risultato. Il prezzo è di 49 euro ottenendo uno sconto del 50%. Si può ordinare questo prodotto comodamente da internet e farlo arrivare in completo anonimato a casa propria.

Per non incappare in frodi è meglio acquistare dal sito del produttore in modo da non rischiare di ritrovarsi con un prodotto falso che potrebbe rivelarsi inutile o addirittura dannoso

Come fare?

Compila il form che trovi in fondo alla pagina o clicca qui per accedere al sito ufficiale

Riceverai una chiamata per confermare il tuo acquisto

In pochi giorni lavorativi arriverà il pacco direttamente a casa tua

E’ possibile effettuare il pagamento comodamente online o a contrassegno solo per il nostro paese

Bluestone si trova in farmacia?

Questo integratore non si trova in farmacia ma viene venduto unicamente dal sito web ufficiale mantenendo così il contatto con i clienti.

Posso acquistarlo su Amazon?

Anche in questo caso la risposta è no. Non fidatevi di prodotti che vengono venduti su questi siti perché non si tratta di un prodotto originale.

Sono Gregorio Di Marco, creatore del sito uomoalpha.it! Tra i miei articoli, troverai diversi consigli, recensioni su integratori, esercizi da fare a casa, pratiche ed esperienze personali! Spero che la mia esperienza possa aiutarti a capire cosa può funzionare nel tuo caso!

Bibliografia

  1. Feistel, Bjoern, Bernd Walbroel, and Birgit Benedek. “Damiana (Turnera diffusa Willd.)–a traditionally used aphrodisiac as modern PDE-5 inhibitor.” Planta Medica 76.12 (2010): P002.
  2. Stone, Mark, et al. “A pilot investigation into the effect of maca supplementation on physical activity and sexual desire in sportsmen.” Journal of ethnopharmacology 126.3 (2009): 574-576.