Blue Bull si trova in farmacia? Recensioni, controindicazioni, ingredienti

Hai mai sentito parlare di Blue Bull? Se stai leggendo queste righe, quasi sicuramente sì. Magari sei arrivato su queste pagine dopo diverso tempo trascorso alla ricerca di una soluzione contro i problemi di erezione. La prima cosa che vogliamo dirti è che non sei solo. La disfunzione erettile, infatti, è problema molto diffuso e riguarda uomini di tutte le età. Dati alla mano, molti di essi sono giovani, al di sotto dei 50 anni. Con diversi fattori che la determinano, la disfunzione erettile può essere tenuta sotto controllo con i farmaci. Questo approccio è sì efficace, ma può comportare effetti collaterali che è meglio evitare se possibile. Ecco perché tantissimi uomini scelgono, quando si accorgono di avere a che fare con problematiche intime, di focalizzarsi sui rimedi naturali.

Vivere performance sessuali all’insegna della soddisfazione è importante per qualsiasi uomo. Non importa che si abbia una partner fissa piuttosto che delle storie occasionali. Si tratta di un aspetto essenziale per l’autostima e per la serenità della coppia.

Nelle situazioni in cui ci sono delle problematiche, si può intervenire come già detto in diversi modi. Tra questi, oltre ai precedentemente citati farmaci, è possibile chiamare in causa l’alimentazione sana, il movimento – l’obesità e il sovrappeso possono aumentare fortemente il rischio di avere a che fare con la disfunzione erettile – e il ricorso a prodotti come Blue Bull integratore.

Abbiamo deciso di descriverlo perché, come ben sai se ci segui da tempo, i rimedi naturali per migliorare le performance a letto sono il nostro focus principale. Nelle righe precedenti abbiamo ricordato il fatto che, a differenza dei farmaci, non comportano effetti collaterali (esistono dei casi di cui parleremo meglio dopo in cui è comunque utile mettere in primo piano alcune cautele). Sono inoltre in grado di agire non sul semplice sintomo, eliminandolo temporaneamente, ma sulla causa. Ciò significa, in poche parole, che permettono di dire addio al problema in maniera definitiva o quasi. Il quasi è doveroso perché se non si fa attenzione al peso forma e se si passa tutto il giorno sul divano, è a dir poco difficile apprezzare gli effetti di prodotti come Blue Bull.

Dopo questa doverosa premessa, non ti resta che entrare nel vivo della scoperta delle caratteristiche di questo straordinario integratore. Ricorda sempre che, prima di assumerlo, è il caso di chiedere informazioni al medico curante e, se possibile, mostrargli il bugiardino.

Cosa è Blue Bull?

Cosa è Blue Bull? Il prodotto a cui stiamo dedicando queste righe è un integratore 100% naturale. Viene commercializzato sotto forma di compresse. Ciascuna confezione nel contiene 30. Come accennato nelle righe precedenti, si tratta di un prodotto pensato per aiutare gli uomini nella lotta contro problematiche come la disfunzione erettile, l’eiaculazione precoce e l’ansia da prestazione a letto (quest’ultima è una difficoltà purtroppo molto diffusa oggi come oggi, in un mondo che ci vuole perfetti in tutti i casi).

Caratterizzato da un mix di ingredienti straordinari e, come già detto, 100% naturali, l’integratore Blue Bull rappresenta l’alleato migliore nei casi in cui si ha intenzione, partendo dall’attenzione allo stile di vita sano, di migliorare il livello di soddisfazione a letto. Per avere la certezza di una sua efficacia, è nodale non dimenticare lo stile di vita. Trattandosi di un integratore, alla base deve sempre esserci il focus su alimentazione sana e attività fisica. Agli effetti positivi di questo mix si aggiungono quelli del supplemento che, da solo, non può assolutamente nulla.

coppia con uomo che ha preso l'integratore blue bull

Come funziona? E’ una truffa?

Sono tantissime le persone che, come te, si chiedono se Blue Bull funziona davvero. La risposta è sì. Gli ingredienti del supplemento, dei quali parleremo in maniera più approfondita nelle prossime righe con un paragrafo ad hoc, agiscono in sinergia risolvendo alla base le problematiche che impediscono di vivere in maniera soddisfacente i rapporti intimi.

Tra gli interrogativi più diffusi ci sono anche quelli di chi si chiede se Blue Bull è una truffa. Farsi domande in merito non è strano. Le criticità sopra ricordate, come già detto, possono influire fortemente sulla serenità personale. Nel momento in cui, consultando i motori di ricerca, si sente parlare di una soluzione come Blue Bull integratore, è naturale fermarsi un attimo e, lasciandosi prendere dall’illusione, dire “Ok, troppo bello per essere vero”.

Se poi si pensa che, purtroppo, di effettive truffe ce ne sono tantissime – bisogna sempre stare attenti – la cosa risulta più chiara. Per fortuna, quando si chiama in causa Blue Bull, si inquadra un prodotto di alta qualità, caratterizzato dalla presenza di ingredienti frutto di una selezione scientifica molto attenta. Ciò significa che no, Blue Bull integratore non è una truffa.

Chiaro è che, come già detto, se si pensa di ottenere risultati assumendo l’integratore senza prendere in alcun modo in considerazione lo stile di vita, si rimane profondamente scottati e, sbagliando, si può arrivare a pensare che Blue Bull sia una truffa.

>>> VAI SUBITO AL SITO UFFICIALE DI BLUE BULL <<<

Blue Bull: cosa ne pensa chi lo ha provato

Apriamo ora una parentesi che sicuramente attendevi da un po’: quella delle recensioni su Blue Bull. Per fornirti un quadro il più possibile completo, siamo andati a cercare diverse opinioni sul prodotto consultando forum sul benessere e sulla salute. Con lo scopo di rendere questo paragrafo autorevole, abbiamo scelto di lasciare in nickname originali.

Sono un single incallito e, come è chiaro, per me il sesso è molto importante. Con l’arrivo della mezza età, però, avevo iniziato a fare diverse volte cilecca. Parlando con un amico, ho scoperto l’esistenza di Blue Bull. Inizialmente diffidente, ho provato questo integratore e oggi non riesco più a farne a meno. Le mie partner, non servirebbe neanche dirlo, sono super soddisfatte!

SuperMarco, 51 anni

Gli ultimi due anni sono stati a dir poco stressanti per tutti. Personalmente, ne ho risentito molto da diversi punti di vista, tra cui quello intimo. Il mio livello di desiderio era arrivato ai minimi termini. Ho così deciso di prendere in mano la mia vita: mi sono iscritto in palestra e ho iniziato una dieta. Su consiglio di un amico, ho provato l’integratore Blue Bull. Mi ha letteralmente cambiato la vita e mi ha permesso di tornare a fare faville sotto le lenzuola.

LucatheBest86, 36 anni

La disfunzione erettile mi ha accompagnato per tanti anni. Ad un certo punto, sull’orlo della disperazione, ho deciso di trovare una soluzione. Dopo aver consultato pagine e pagine di forum, ho scoperto l’esistenza di Blue Bull. Incuriosito dalle recensioni positive ho deciso di provarlo. Menomale! Si tratta di un prodotto a dir poco straordinario, un integratore che mi ha permesso, associato a uno stile di vita sano, di iniziare un nuovo capitolo della mia vita intima.

Gio83, 38 anni

Tutti i Benefici di Blue Bull

Quali sono i benefici di Blue Bull? Eccoci ad approfondire la risposta a un altro interrogativo molto diffuso sul prodotto. Scopriamo assieme gli effetti positivi di questo integratore sul benessere intimo dell’uomo.

  • Aumento del desiderio sessuale: come abbiamo avuto modo di ricordare nelle righe precedenti, sono diversi i fattori, tra cui lo stress, che possono influire sull’intensità del desiderio sessuale. Nel momento in cui quest’ultimo cala, si ha a che fare con una situazione a dir poco fastidiosa. Per fortuna, grazie alla sinergia straordinaria fra i principi attivi di Blue Bull è possibile risolvere il problema;
  • Miglioramento del vigore dell’erezione e della durata della stessa: grazie a Blue Bull, potrai dire addio alle difficoltà nel raggiungere e nel mantenere l’erezione. Spazio a performance sessuali da capogiro!
  • Durata maggiore dei rapporti: gli aspetti positivi sopra citati si riflettono in un aumento della durata dei rapporti sessuali;
  • Addio al problema dell’eiaculazione precoce: grazie a Blue Bull, potrai dimenticare per sempre – a patto di seguire uno stile di vita salutare – il disagio dell’eiaculazione precoce.

Grazie a questo straordinario mix di benefici, avrai la possibilità di dare una svolta alle tue performance sessuali, con ovvi vantaggi per quanto riguarda la soddisfazione della tua partner, sia essa occasionale o fissa.

coppia con uomo che ha letto blue bull recensioni e ha provato il prodotto

Come si usa Blue Bull: indicazioni e dosaggi

Nel momento in cui si ha intenzione di iniziare a provare il prodotto, è molto importante fare attenzione ai dosaggi. Le indicazioni di posologia di Blue Bull sono molto semplici da seguire. Prevedono infatti l’assunzione di due compresse al giorno, da mandare giù con un bicchiere d’acqua. Queste ultime dovrebbero essere assunte in concomitanza con i pasti principali.

Un consiglio che diamo sempre a chi ci segue prevede il fatto di non esagerare mai e poi mai con le dosi. Troppo spesso, infatti, ci si basa sul pensiero di una corrispondenza tra grandi quantità di principio attivo ed effetti più incisivi. Si tratta di una corrispondenza che, oltre a essere inesistente, è anche pericolosa per la salute.

>>> VAI SUBITO AL SITO UFFICIALE DI BLUE BULL <<<

Gli ingredienti di Blue Bull

Eccoci arrivati a un paragrafo che, sicuramente, aspettavi fin da quando hai iniziato a leggere questa guida. Di cosa si tratta? Dell’elenco degli ingredienti di Blue Bull. Come accennato nelle righe precedenti, siamo davanti a una composizione di livello eccellente. La formulazione, frutto di anni e anni di studi, è pensata per agire su più fronti e per consentire, al netto dell’attenzione allo stile di vita, di dire addio a problemi come le difficoltà di erezione. Attenzione, però: quelli riportati su questo portale non sono consigli medici. Alla luce di ciò, prima di iniziare ad assumere il prodotto è il caso di mostrarne il bugiardino al medico di fiducia.

Adesso bando alle chiacchiere: è arrivato il momento di esplorare l’unicità degli ingredienti di questo straordinario integratore.

  • Tribulus terrestris: il Tribulus terrestris è una pianta appartenente alla famiglia delle Zygofillacee. Utilizzata da tempo immemore in medicina naturale per proteggere l’apparato urinario, stimola il desiderio sessuale ed è in grado di favorire, grazie alla stimolazione dell’ormone LH, la sintesi del testosterone e la spermatogenesi1. Il risultato è un aumento del desiderio sessuale, il miglioramento del vigore dell’erezione e dei livelli di fertilità. Fantastico, non è vero? Assolutamente sì!;
  • Muira puama: quando si parla della muira puama, si inquadra una pianta tipica del Brasile. Le sue proprietà afrodisiache sono note da tempo immemore2. Entrando nel vivo di queste ultime, è il caso di citare la capacità di favorire il vigore dell’erezione, per non parlare, sia nell’uomo sia nella donna, di un aumento del desiderio sessuale;
  • Arginina: l’arginina è un amminoacido molto noto quando si parla di miglioramento delle performance sessuali. Il motivo è legato al suo essere un precursore, il più famoso in assoluto, dell’ossido nitrico3. Quest’ultimo, a sua volta, è un mediatore che favorisce l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi dell’organo sessuale maschile, con ovvi vantaggi riguardanti il miglioramento dell’erezione;
  • Zinco: lo zinco è un oligoelemento a dir poco prezioso per la nostra salute. Quando lo si chiama in causa è necessario ricordare, oltre all’efficacia antiossidante, la capacità di favorire il rialzo dei livelli di testosterone, con tutti i vantaggi del caso per quanto riguarda l’aumento dei livelli di desiderio sessuale.

Quindi Blue Bull funziona davvero? Assolutamente sì! Il mix di ingredienti che abbiamo appena elencato dimostra chiaramente l’unicità di questo integratore, che unisce l’eccellenza scientifica più innovativa e la saggezza popolare, quello straordinario patrimonio che, da secoli e secoli, ci permette di prenderci cura del nostro benessere grazie agli straordinari regali che la natura ci fa.

Blue Bull ha recensioni negative?

A diversi utenti – anche nostri lettori – è capitato, consultando il web, di imbattersi in recensioni negative su Blue Bull. A cosa sono dovuti questi contenuti? Dietro possono esserci diversi fattori. Il primo da prendere in considerazione è l’utilizzo poco corretto del prodotto. Assumere qualche compressa una volta ogni tanto oppure, come già accennato nelle righe precedenti, esagerare con le quantità sono due strade sicure per non apprezzare il funzionamento di Blue Bull integratore. Da non dimenticare è poi il caso di chi non segue uno stile di vita sano.

Questo integratore, come qualsiasi supplemento naturale, non è una bacchetta magica. Quando si decide di iniziare ad assumerlo, è il caso di curare anche la dieta, che dovrebbe essere caratterizzata dall’assenza di cibi pro-infiammatori, così come l’attività fisica. Troppo spesso, infatti, si tende a dimenticarsi del fatto che l’obesità e il sovrappeso possono influire negativamente sul mantenimento e il raggiungimento dell’erezione. Un altro caso degno di essere preso in considerazione riguarda il fatto che, in generale, ogni corpo può rispondere in maniera diversa all’assunzione di attivi naturali.

Quanto appena specificato ci aiuta a capire che, quando ci si trova davanti a opinioni negative su Blue Bull, è necessario guardare la situazione con buonsenso, considerando che dietro a ogni contenuto negativo può esserci una situazione soggettiva che nulla ha a che fare con la qualità del prodotto.

Blue Bull ha controindicazioni?

Blue Bull ha controindicazioni? La risposta è negativa. Nel momento in cui si chiama in causa questo integratore, infatti, è necessario prendere in considerazione la sua formulazione speciale. Gli ingredienti sopra citati, biocompatibili e biologici, sono sicuri per l’organismo. Un doveroso cenno deve essere però dedicato alla già citata importanza di mostrare la composizione completa al proprio medico curante. In questo modo, si ha la certezza di non assumere ingredienti che possono provocare allergie o intolleranze. Sì, questa possibilità c’è anche quando si ha a che fare con prodotti naturali. Non c’è alcun motivo di spaventarsi, però. Basta mettere in primo piano la cautela sopra citata e, come già accennato, il gioco è fatto!

Prezzo e come si ordina Blue Bull

Il prezzo di Blue Bull è pari a 120 euro. In esclusiva per i nostri lettori, abbiamo la possibilità di proporlo con un sconto speciale del 40% circa. Potrai quindi pagarlo solo 59,99 euro. A questo punto, ti starai sicuramente chiedendo come acquistarlo. L’unica risposta da dare in questo caso chiama in causa il sito ufficiale di Blue Bull. La scelta aziendale fin dall’immissione in commercio del prodotto è sempre stata molto chiara: il canale sopra citato è l’unico da prendere in considerazione quando si punta ad acquistare il prodotto. La raccomandazione che diamo ai nostri lettori è di evitare di considerarne altri. Il rischio, così facendo, è quello di portarsi a casa dei prodotti non originali o, ancora peggio, pericolosi per la salute.

Di certo c’è che, quando si chiama in causa il sito dell’integratore Blue Bull, si inquadra uno spazio non così conosciuto. Questo può portare molte persone a guardarlo con differenza e a pensare di non riuscire a utilizzarlo adeguatamente per le procedure di acquisto. Non c’è alcun motivo di allarmarsi per questo. Come potrai vedere, la procedura di acquisto è semplicissima. Cosa prevede di preciso? Ecco tutti gli step.

  • Clicca qui e apri la pagina di acquisto sul sito ufficiale di Blue Bull
  • Inserisci i tuoi dati nel modulo specifico, facendo particolare attenzione al numero di telefono. Qualora l’indirizzo dovesse essere sbagliato, con il numero di telefono alla mano il corriere potrà contattarti senza problemi e consegnarti il prodotto.
  • Attendi un contatto da parte di un consulente aziendale, che ti darà tutte le istruzioni del caso per quanto riguarda la ricezione del prodotto. Blue Bull ti arriverà a casa in pochi giorni.

Quando si parla degli aspetti positivi di questo prodotto, è doveroso chiamare in causa la consegna gratuita, nonché la possibilità di pagare in contanti. Quest’ultimo aspetto è particolarmente interessante. Oggi come oggi, infatti, i casi di furti di dati – e di conseguenza di soldi – di carte di credito o prepagate sono purtroppo all’ordine del giorno. Si tratta, a tutti gli effetti, di un rovescio della medaglia del web. Tutelare i propri risparmi, soprattutto in questo periodo di crisi, rappresenta un aspetto di grande importanza. Nel momento in cui è possibile farlo, perché non approfittarne?

Blue Bull si trova in Farmacia?

Blue Bull si trova in farmacia? Sono tantissime le persone che si fanno questa domanda. Nulla di strano. Quando si ha un problema legato alla sfera del benessere, la prima cosa che si fa è rivolgersi al medico e, successivamente, al farmacista. Non avere la possibilità di rivolgersi a lui per comprare Blue Bull integratore non è qualcosa di così negativo se ci si ferma un attimo a pensare. Come mai? Per un motivo molto semplice: avendo la possibilità di acquistare online Blue Bull, si evita di doversi confidare con uno sconosciuto in merito a un aspetto intimo della propria vita come è l’eventuale presenza di problematiche a livello intimo. L’impossibilità di comprare l’integratore in farmacia non toglie nulla alla sua qualità. Come più volte specificato, siamo davanti a una vera e propria chicca, un mix di ingredienti unici apprezzabili in un solo prodotto che aspetta solo di essere provato.

Posso acquistarlo su Amazon?

Sono numerose anche le persone che si chiedono se sia o meno possibile acquistare Blue Bull su Amazon. La risposta è negativa. Sul marketplace di Bezos, il re degli acquisti online, si possono trovare prodotti di ogni tipo e anche tantissimi integratori per rinvigorire l’erezione. Non è però possibile trovare Blue Bull. Questo, al primo impatto, può risultare preoccupante. Il motivo è legato al fatto che, quando si chiama in causa Amazon, si inquadra un portale noto in tutto il mondo e semplicissimo da utilizzare.

La buona notizia è che non ha nulla da invidiare al sito ufficiale di Blue Bull. Quest’ultimo, come abbiamo avuto modo di vedere, è pensato per essere utilizzato anche da chi non ha molta confidenza con gli acquisti online. Inoltre, dà la certezza assoluta in merito alla ricezione del prodotto in pochi giorni. Non c’è che dire: si tratta di aspetti che non possono che rappresentare un fattore di tranquillità per chi vuole acquistare il prodotto, anche se quest’ultimo non si può trovare su Amazon.

Grazie ad un particolare accordo stipulato direttamente con il produttore – ne abbiamo parlato nelle righe precedenti – puoi anche ordinare direttamente compilando il modulo che trovi qui in basso. Affrettati, però! Le scorte finiscono in fretta – non potrebbe essere altrimenti, data la qualità di Blue Bull – e la promozione ha una durata limitata!

Sono Gregorio Di Marco, creatore del sito uomoalpha.it! Tra i miei articoli, troverai diversi consigli, recensioni su integratori, esercizi da fare a casa, pratiche ed esperienze personali! Spero che la mia esperienza possa aiutarti a capire cosa può funzionare nel tuo caso!

Bibliografia

  1. Singh S, Nair V, Gupta YK. Evaluation of the aphrodisiac activity of Tribulus terrestris Linn. in sexually sluggish male albino rats. J Pharmacol Pharmacother. 2012;3(1):43-47. doi:10.4103/0976-500X.92512
  2. Gaspari, Alan. “Muira Puama may enhance sexual and cognitive performance.”
  3. Koolwal A, Manohar J. S, Rao TSS, Koolwal GD. l-arginine and Erectile Dysfunction. Journal of Psychosexual Health. 2019;1(1):37-43. doi:10.1177/2631831818822018